Licenza non fruita per infortunio in servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Rinomascolo
Appena iscritto
Appena iscritto

Licenza non fruita per infortunio in servizio

Messaggio da Rinomascolo »

Salve a tutti. Sono un maresciallo maggiore in pensione dal 12 giugno u.s. per raggiunti limiti di età. Il 14 ottobre 2019 sono vittima di un incidente in servizio per cui mi viene redatto il modello c. Fruisco di circa 7 mesi di malattia rientrando in servizio il 26.05.2020 dove vengo subito messo a fruire della licenza fino al giorno 12 giugno., giorno in cui, vengo messo in pensione per limiti età. Domanda: i testanti giorni di licenza non potuti fruire mi devono essere remunerati?

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Licenza non fruita per infortunio in servizio

Messaggio da naturopata »

Rinomascolo ha scritto: lun ago 24, 2020 10:53 pm Salve a tutti. Sono un maresciallo maggiore in pensione dal 12 giugno u.s. per raggiunti limiti di età. Il 14 ottobre 2019 sono vittima di un incidente in servizio per cui mi viene redatto il modello c. Fruisco di circa 7 mesi di malattia rientrando in servizio il 26.05.2020 dove vengo subito messo a fruire della licenza fino al giorno 12 giugno., giorno in cui, vengo messo in pensione per limiti età. Domanda: i testanti giorni di licenza non potuti fruire mi devono essere remunerati?

Dovrebbero.
Rispondi