Buon pomeriggio a tutti i colleghi.
Volevo chiedere ai colleghi del forum se c'è qualcuno che conosce la tempistica, per esperienza personale o per sentito dire, del ricalcolo della pensione a seguito notifica qualifica superiore dopo il pensionamento.
Nel mio caso da Sov. Capo a Sov. Capo Coordinatore.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Nomina qualifica superiore dopo pensionamento
-
- Staff Moderatori
Re: Nomina qualifica superiore dopo pensionamento
Messaggio da oreste.vignati »
io in pensione da agosto 2016 già sov. da marzo 2016 ad oggi percepisco la pensione da vice sov. dopo primo ricalcolo, il secondo più il rinnovo contrattuale, quando i funzionari inps torneranno al lavoro in ufficio
Messaggio da taro62 »
In pensione da agosto 2016, da sov., aspetto il grado e contratto, sollecitato l'inps, mi ha risposto, che la pratica verrà presa in considerazione (forse) a fine anno.
-
- Staff Moderatori
Ottimo, per il cenone di fine anno
Mi stai dicendo che dopo 4 anni ancora ti devono aggiornare la pensione?oreste.vignati ha scritto: ↑mer lug 29, 2020 11:06 pm io in pensione da agosto 2016 già sov. da marzo 2016 ad oggi percepisco la pensione da vice sov. dopo primo ricalcolo, il secondo più il rinnovo contrattuale, quando i funzionari inps torneranno al lavoro in ufficio
Buongiorno. In pensione dal 01.06.2016 con notifica del grado superiore (Sov. Capo) subito dopo il pensionamento, in questo mese ho ricevuto sul cedolino gli arretrati del passaggio al grado superiore che a conti fatti si aggirano attorno ai sessanta euro netti. Non nego che bisogna un po' interessarsi della propria posizione contattando i nostri Uffici, che per me sono stati molto gentili e poi l' Inps. Buona giornata a tutti.
Dover attendere oltre quattro anni per vedersi corrisposto quanto dovuto, a me sembra un qualcosa al di fuori dell'ordinario. Qualora non ti fossi interessato, quanto tempo ancora sarebbe passato...
Saluti
-
- Staff Moderatori
Si è triste ma questa è la situazione e non credo che lo faranno prima della fine dell'anno.aldik67 ha scritto: ↑gio lug 30, 2020 2:40 pmMi stai dicendo che dopo 4 anni ancora ti devono aggiornare la pensione?oreste.vignati ha scritto: ↑mer lug 29, 2020 11:06 pm io in pensione da agosto 2016 già sov. da marzo 2016 ad oggi percepisco la pensione da vice sov. dopo primo ricalcolo, il secondo più il rinnovo contrattuale, quando i funzionari inps torneranno al lavoro in ufficio
Se vuoi ti racconto per la privilegiata che è ancora peggio.
E non è che mi sono disinteressato.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA