Nomina qualifica superiore dopo pensionamento

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
aldik67
Sostenitore
Sostenitore

Nomina qualifica superiore dopo pensionamento

Messaggio da aldik67 »

Buon pomeriggio a tutti i colleghi.
Volevo chiedere ai colleghi del forum se c'è qualcuno che conosce la tempistica, per esperienza personale o per sentito dire, del ricalcolo della pensione a seguito notifica qualifica superiore dopo il pensionamento.
Nel mio caso da Sov. Capo a Sov. Capo Coordinatore.
Grazie a chi vorrà rispondere.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Nomina qualifica superiore dopo pensionamento

Messaggio da oreste.vignati »

io in pensione da agosto 2016 già sov. da marzo 2016 ad oggi percepisco la pensione da vice sov. dopo primo ricalcolo, il secondo più il rinnovo contrattuale, quando i funzionari inps torneranno al lavoro in ufficio
taro62

Messaggio da taro62 »

In pensione da agosto 2016, da sov., aspetto il grado e contratto, sollecitato l'inps, mi ha risposto, che la pratica verrà presa in considerazione (forse) a fine anno.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Ottimo, per il cenone di fine anno
aldik67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da aldik67 »

oreste.vignati ha scritto: mer lug 29, 2020 11:06 pm io in pensione da agosto 2016 già sov. da marzo 2016 ad oggi percepisco la pensione da vice sov. dopo primo ricalcolo, il secondo più il rinnovo contrattuale, quando i funzionari inps torneranno al lavoro in ufficio
Mi stai dicendo che dopo 4 anni ancora ti devono aggiornare la pensione?
21362
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da 21362 »

Buongiorno. In pensione dal 01.06.2016 con notifica del grado superiore (Sov. Capo) subito dopo il pensionamento, in questo mese ho ricevuto sul cedolino gli arretrati del passaggio al grado superiore che a conti fatti si aggirano attorno ai sessanta euro netti. Non nego che bisogna un po' interessarsi della propria posizione contattando i nostri Uffici, che per me sono stati molto gentili e poi l' Inps. Buona giornata a tutti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

21362 ha scritto: ven lug 31, 2020 2:04 pm Non nego che bisogna un po' interessarsi della propria posizione contattando i nostri Uffici, che per me sono stati molto gentili e poi l' Inps. Buona giornata a tutti.
Dover attendere oltre quattro anni per vedersi corrisposto quanto dovuto, a me sembra un qualcosa al di fuori dell'ordinario. Qualora non ti fossi interessato, quanto tempo ancora sarebbe passato...
Saluti
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

aldik67 ha scritto: gio lug 30, 2020 2:40 pm
oreste.vignati ha scritto: mer lug 29, 2020 11:06 pm io in pensione da agosto 2016 già sov. da marzo 2016 ad oggi percepisco la pensione da vice sov. dopo primo ricalcolo, il secondo più il rinnovo contrattuale, quando i funzionari inps torneranno al lavoro in ufficio
Mi stai dicendo che dopo 4 anni ancora ti devono aggiornare la pensione?
Si è triste ma questa è la situazione e non credo che lo faranno prima della fine dell'anno.
Se vuoi ti racconto per la privilegiata che è ancora peggio.
E non è che mi sono disinteressato.
Rispondi