So che di questo argomento si è discusso piu' volte su questo forum a volte con cifre discordanti ma volevo chiedere in particolare al collega Roberto
a quanto corrisponde la cifra netta percepita per anno dell'importo relativo alla liquidazione. Non pretendo per cartità la cifra esatta ma per avere un'idea reale.
Ho fatto questo quesito ad un'impiegata dell'INPDAP competente per territorio la stessa mi rispondeva che non poteva darmi cifre in quanto cambia da persona a persona e non se la sentiva di darmi cifre approsimative.
Premetto che sono un Aps dei CC con 28 anni di servizio effettivo,quindi gia' percepisco il 2 ° assegno funzionale piu' quattro anni di lavoro esterno ricongiunti, non ci pensavo ancora a questo argomento, ma visto che non mi mancano tantissimi anni alla pensione ero curioso di sapere quanti soldi ho presumibilmente accantonati fin ora con i 28 anni di servizio effettivo.
Ringrazio fin d'ora chi mi rispondera' magari spiegandomi anche che tipo di calcolo fa per ottenere la cifre sopra richiesta.
importo liquidazione
Re: importo liquidazione
..SALVE.....! SE HAI RISCATTATO 5 ANNI COMPLETI PER TFS :-
AVRAI MATURATO AI FINI TFS 28 + 5= TOT.ANNI UTILI AL TFR ( dal 2011 ) = mesi convenzionali 60.- ANNI 33 x 1.500 di ogni anno.- ^=^=^=^=^= Tieni presente che gli anni maturati dal 2011, si viene a perdere
in media circa € 250.- ciao
P.S. .^=.-^= SE PRENDERAI DI PIU'...........IN BENEFICIENZA.- ^=^=^ SE PRENDERAI DI MENO...NON MI CITARE.....OK.???.-
CIAO
AVRAI MATURATO AI FINI TFS 28 + 5= TOT.ANNI UTILI AL TFR ( dal 2011 ) = mesi convenzionali 60.- ANNI 33 x 1.500 di ogni anno.- ^=^=^=^=^= Tieni presente che gli anni maturati dal 2011, si viene a perdere
in media circa € 250.- ciao
P.S. .^=.-^= SE PRENDERAI DI PIU'...........IN BENEFICIENZA.- ^=^=^ SE PRENDERAI DI MENO...NON MI CITARE.....OK.???.-
CIAO
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA