arretrati contratto 2008-2009 ai pensionati dal 2010
arretrati contratto 2008-2009 ai pensionati dal 2010
Cari colleghi, ho appena visionato sul sito dell'INPDAP il cedolino pensionistico relativo a febbraio, ma degli arretrati del contratto non c'è niente, alcuni colleghi mi avevavano detto che li avrebbero accreditati a febbraio, qualcuno sa quando ce li daranno, grazie.
-
- Appena iscritto
Re: arretrati contratto 2008-2009 ai pensionati dal 2010
Messaggio da ciccioguzzi »
se controlli il tuo conto vedi che chieti te li a versati ciao francesco
-
- Appena iscritto
non sapete dirmi percaso liporto che verremmo a pecepire sullapensione ciaoriccardo ha scritto:giusto giusto oggi l'ha accreditati
-
- Appena iscritto
se qualcuno mi sa dire se oltre agli arretrati che abbiamo preso dobbiamo prenderne altri visto che la pensione non e stata aggiornata e quando se lo sai verra aggiornata ciao e grazie.
Per ciccioguzzi,
Non so nella vostra Amministrazione quanto tempo passerà per avere l' adeguamento della pensione in merito al contratto 2008/2009, nella mia Amministrazione quella Penitenziaria, i tempi sono molto lunghi, pensa che quelli che sono andati in pensione nel 2007 non hanno avuto ad oggi alcun adeguamento in merito al contratto 2006/2007, a tal proposito chiedo cortesemente ai vari visitatori del forum, se ne sono a conoscenza quali siano i tempi nella loro rispettive Amministrazioni per detto adeguamento, mi riferisco naturalmente a CC., P.S., G.d.F. e C.F.S.
Un grazie anticipato a tutti .
Non so nella vostra Amministrazione quanto tempo passerà per avere l' adeguamento della pensione in merito al contratto 2008/2009, nella mia Amministrazione quella Penitenziaria, i tempi sono molto lunghi, pensa che quelli che sono andati in pensione nel 2007 non hanno avuto ad oggi alcun adeguamento in merito al contratto 2006/2007, a tal proposito chiedo cortesemente ai vari visitatori del forum, se ne sono a conoscenza quali siano i tempi nella loro rispettive Amministrazioni per detto adeguamento, mi riferisco naturalmente a CC., P.S., G.d.F. e C.F.S.
Un grazie anticipato a tutti .
rivalutazione pensione contratto 2008/2009
salve a tutti sono un ispettore capo di polizia in pensione per riforma da aprile 2010....ho gia' percepito gli arretrati del suddetto contratto ma volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza se e quando sara' aggiornata la mia pensione....oppure se e' meglio far scrivere a qualche legale per dargli una scossa??? grazie mille antonio
-
- Appena iscritto
sono andato in pensione nel 2010 o avuto 850 euro del contratto ma a tuttogi non o visto ancora la riliquidazione delcontratto con i relativi arretrati mi domando quanto tempo deve ancora passare, se qualcuno e nelle mie stesse condizioni mi fa sapere grazie ciao e buona pensione a tutti
Messaggio da yerri63 »
se sei in pensione dal 2010 percepisci già la pensione definitiva da parte di ex Inpdap ,devi chiedere spiegazioni all'ente appena citato,ti dovevano già dare la pensione aggiornata essendo già amministato da loro con decreto definitivo,forse li percepisci ed non te ne sei accorto perchè e una somma intorno ai 20-30-Euro mensili.
yerri63, anch'io sono andato in pensione nel giugno del 2010, e ho ricevuto dal CNA di Chieti solo gli arretrati, ma l'adeguamento sulla pensione non l'ho mai ricevuto, ho chiamato Chieti e mi hanno detto che stanno facendo i conteggi da comunicare all'ex INPDAP se sia vero questo non lo so, ciao.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA