calcolo pensione Sov.C.
calcolo pensione Sov.C.
Buongiorno a tutti e complimenti, da un po che seguo questo forum e mi sono iscritto. Gentilmente visto che ho in corso la domanda di pensione a decorrere dal 01.12.2020 e nessuno riesce a dirmi più o meno quanto sarà l'assegno pensionistico potrei sapere dagli esperti più o meno l'importo? posto i miei dati stipendiali: Arruolato il 15.10.1982 corso effettivo quindi sistema misto no anni fuori, sono nato il 24.11.1963 ed a ottobre 2020 finisco 38 effettivi stipendio tabellare 1333,71, RIA 49,82 IIS 534,00 indennità pens.775,39 assegno funzione 32 anni 289,25 Sovrintendente Capo Polizia di Stato coordinatore dal 01.01.2019 non ancora notificato attualmente parametro 125,75. Grazie di cuore
Re: calcolo pensione Sov.C.
ciao, sono nelle tue stesse condizioni. (sov. c. arruolato 1.9.1982) la pensione dovrebbe essere circa 1.950€ +/-
Sai per caso tra quando avverrà la notifica del ruolo coordinatore, aggiornamento stipendio e arretrati ?
Sai per caso tra quando avverrà la notifica del ruolo coordinatore, aggiornamento stipendio e arretrati ?
Salve, se vi può essere utile come riferimento; andato in pensione il 01/02/2020, Sov.capo +4 (in attesa notifica coordinatore) arruolato 03/1983 pensione netta Euro 1820 (dai quali però vanno sottratte le addizionali regionali e comunali).
Di "coordinatore" ho letto post siulp che parlava di luglio o agosto, poi dalla notifica al ricalcolo della pensione bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha già avuto questa esperienza.
*SIULP FLASH: Nomina a Sov.te Capo Coordinatore*
Per i Colleghi Sov.ti Capo che hanno maturato la prevista anzianità per conseguire la nomina a Coordinatore (18* e 19* corso), l’aggiornamento stipendiale, quasi sicuramente dovrebbe avvenire entro il mese di luglio/agosto prossimo considerato che i relativi secreti di inquadramento sono stati trasmessi al Servizio TEP e Spese varie nello scorso mese di maggio.
Per i Colleghi Sov.ti Capo che hanno maturato la prevista anzianità per conseguire la nomina a Coordinatore (18* e 19* corso), l’aggiornamento stipendiale, quasi sicuramente dovrebbe avvenire entro il mese di luglio/agosto prossimo considerato che i relativi secreti di inquadramento sono stati trasmessi al Servizio TEP e Spese varie nello scorso mese di maggio.
-
- Sostenitore
Messaggio da Antonello963 »
Magari fosse la cifra che dici tu, non vorrei contraddirti ma si aggira intorno ai 1850 e probabile da detrarre add comunali e regionali.
Ciao Aldik67 ti confermo anche qui stanno procedendo per le notifiche... Saluti
Buongiorno e grazie per la lieta novella. Io sono del 18⁰ corso e per il momento non si vede luce... probabile nei prossimi giorni/mesi
RMG
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA