Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
-
giuseppedemarco
- Riferimento

- Messaggi: 386
- Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:26 pm
Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Buonasera a tutti/e.
Cortesemente qualcuno sa quantificare i tempi di attesa per il pagamento della "Cassa Sottufficiali" e della "monetizzazione della licenza non fruita" a seguito di riforma?
Grazie anticipatamente
Cortesemente qualcuno sa quantificare i tempi di attesa per il pagamento della "Cassa Sottufficiali" e della "monetizzazione della licenza non fruita" a seguito di riforma?
Grazie anticipatamente
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Ciao io riformato il 24 febbraio 2020 ho ricevuto il 24 aprile x conoscenza mail CNA diretta a Stamadifesa x liquidazione cassa sottufficiali ora non so ancora quanto passerà ma credo pochi giorni se qualcuno sa qualcosa di più preciso benvenga
-
giuseppedemarco
- Riferimento

- Messaggi: 386
- Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:26 pm
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Ciao Sampei3... Io riformato il 21 febbraio 2020... ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Mi spiace ma vedrai che a breve avrai notizie...
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Congedato il 26 marzo (Non riformato) il 17 aprile il CNA ha scritto astamadifesa e a me per conoscenza per la liquidazione della Cassa.
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Il problema è uno. Per i riformati la pratica viene lavorata direttamente dal Comando di Corpo, assenze aspettativa e verbali C.M.O.., oltre ovviamente a tutta la documentazione fornita dall'interessato, domanda compresa. Quindi bisogna vedere i loro tempi di lavorazione anche se, per i riformati i tempi dovrebbero essere molto veloci.
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Ciao da un confronto fatto da colleghi riformati da me conosciuti ho riscontrato che dal ricevimento della mail del CNA , Stamadifesa impiega circa 10/15 giorni alla liquidazione . PS prendete questa informazione con le pinze
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Se poi qualcuno di noi posta il giorno dell'accredito ( non l'importo) benvenga solo x capire i tempi ciao a tutti 
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Salve...tornando sul discorso tempi x liquidazione cassa sottufficiali, credo che siano molto lunghi in quanto sono tre giorni che chiamo Stamadifesa x avere informazioni ma non risponde mai nessuno. E non capisco xchè forse non lavorano x l'emergenza coronavirus ho altro???
-
Dalessandro L.
- Sostenitore

- Messaggi: 19
- Iscritto il: dom mag 08, 2016 10:10 am
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Buonasera, per opportuna informazione ai colleghi in attesa della cassa sottufficiali:
-in pensione dall'1 aprile 2020;
-il 28 aprile il CNA inviata lettera conteggi a Stamadifesa;
-11 maggio 2020, cioè oggi, accredito in banca dell'importo relativo.
Stasera io e mia moglie festeggiamo.
Auguroni a tutti i colleghi che aspettano la cassa.
Dalessandro Leonardo A.
-in pensione dall'1 aprile 2020;
-il 28 aprile il CNA inviata lettera conteggi a Stamadifesa;
-11 maggio 2020, cioè oggi, accredito in banca dell'importo relativo.
Stasera io e mia moglie festeggiamo.
Auguroni a tutti i colleghi che aspettano la cassa.
Dalessandro Leonardo A.
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

- Messaggi: 2662
- Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
- Località: bologna
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Complimenti e auguri per i festeggiamenti
Ottimo ogni tanto qualcosa funziona
Ottimo ogni tanto qualcosa funziona
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Salve a tutti anche io ho ricevuto oggi accredito cassa sottufficiali
stasera si festeggia 
-
Remox
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Riformato il 17 settembre 2020;
Completata la pratica per pensione di inabilità il 30 settembre ca e consegnato i due moduli per accredito tfs e casa sottufficiali
Ancora tutto tace






Dicevano che per i riformato vi era corsia preferenziale






Mah
Per caso qualcuno ha fatto domanda per le ferie non fruite?
A me ci ha pensato il nucleo comando senza che facessi alcuna istanza.
PS MI SONO STATI CALCOLATI 82 GIORNI
Completata la pratica per pensione di inabilità il 30 settembre ca e consegnato i due moduli per accredito tfs e casa sottufficiali
Ancora tutto tace
Dicevano che per i riformato vi era corsia preferenziale
Mah
Per caso qualcuno ha fatto domanda per le ferie non fruite?
A me ci ha pensato il nucleo comando senza che facessi alcuna istanza.
PS MI SONO STATI CALCOLATI 82 GIORNI
-
Remox
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Per me Legione Lazio
Forse fa la differenza vista la mole di personale
Forse fa la differenza vista la mole di personale
Re: Cassa Sottufficiali e monetizzazione licenza non fruita
Guarda che come minimo devono passare 105 gg. Per la pensione..Remox ha scritto: mer ott 07, 2020 1:17 pm Riformato il 17 settembre 2020;
Completata la pratica per pensione di inabilità il 30 settembre ca e consegnato i due moduli per accredito tfs e casa sottufficiali
Ancora tutto tace
Dicevano che per i riformato vi era corsia preferenziale
Mah
Per caso qualcuno ha fatto domanda per le ferie non fruite?
A me ci ha pensato il nucleo comando senza che facessi alcuna istanza.
PS MI SONO STATI CALCOLATI 82 GIORNI
Per il rimanente l''attesa sarà più lunga.
Buona pensione.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ora il tuo Forum anche su Telegram