Salve a tutti gli utenti di questo forum.
Anche se non sono frequente a scrivere sul forum, volevo portarvi a conoscenza che per tutti i militari innaspettariva, in merito alle disposizioni impartite dalle autorità governative, tutte le visite scadute e in scadenza presso le CMO sono sospese fino a data dadeterminanrsi.
Qualche giorno fa i Comandi hanno demandato compiti alle disertan da cui dipende il militare, eccezionalmente, a fare idoneo o meno i militari che si trovano in attesa di essere giudicati dalle CMO.
Per quanto mi riguarda, tenuto conto che prendo benzodiazepine e sto in cura presso ASL del mio paese, appena mi chiameranno io dirò che non mi sento bene, però se loro vorranno farmi idoneo sarò lieto, così, visto che lo che il mio stato ansioso reattivo e adesso anche depressivo non è ancora riconosciuto, non perderò il 50% dello stipendio.
Da considerare che il sottoscritto paga per mantenimento 600 euro alla ex moglie.
Comunque ragazzi, ce da uscire pazzi.
È possibile che un maresciallo capo della gdf, in condizioni psicofisiche non del tutto normali debba decidere se optare a dire si fatemi idoneo oppure no aspetto che FINISCA il COVID19 E poi la CMO deciderà?
Boh
Personale innaspettatuva covid19
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA