Dichiarazione convivenza di fatto

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vsimone19
Appena iscritto
Appena iscritto

Dichiarazione convivenza di fatto

Messaggio da vsimone19 »

Buonasera sono un Carabiniere in f.v. e ho intenzione di comunicare la convivenza con la mia fidanzata e futura moglie. La convivenza, però, vorrei comunicarla nella mia regione di appartenenza e non nella regione dove presto servizio per poi, dopo esserci sposati, produrre istanza di trasferimento ai sensi del 398 R.G.A. Lei lavora nel settore privato ed ha un contratto a tempo indeterminato. La domanda è questa:
è consentito spostare la residenza sotto lo stesso tetto, nella regione dove sono nato, pur essendo domiciliato in caserma MA non residente, (risiedo nella mia regione in un comune diverso da quello della mia fidanzata) per "avvalorare" di più la successiva istanza di trasferimento con il 398?
Io vorrei, per adesso, comunicare la "convivenza di fatto" con la mia ragazza nella mia regione che dista 450km da dove presto servizio senza però chiedere null'altro, in virtù del fatto che successivamente contrarrò matrimonio con lei (cosa che verrà comunicata come per la convivenza) e una volta sposati produrrò istanza di trasferimento.

Grazie a chi risponderà

Rispondi