ritiro patente 2

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
francesco84
Appena iscritto
Appena iscritto

ritiro patente 2

Messaggio da francesco84 »

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, arruolato da circa 6 anni nell'esercito. Passato vfp4 nell'agosto 2007,dovrei passare effettivo nell'agosto 2011. Lo scorso aprile però, mi è stata ritirata la patente civile per guida in stato di ebbrezza. Sono già stato escluso dalla missione in libano ancora in corso ma non ho ancora avuto provvedimenti disciplinari perchè ancora tutto fermo. Vorrei sapere de lei,essendo un esperto in materia, se c'è la possibilità che mi congedano. Inoltre, visto che a marzo dovrei firmare la riafferma, non vorrei perdere tempo se poi dovessero congedarmi lo stesso. Aspetto suoi consigli al più presto. Grazie. Francesco

Rispondi