Congedo per limiti di età. Licenza ord. non fruita.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giuseppe marras
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 01, 2011 3:49 pm

Congedo per limiti di età. Licenza ord. non fruita.

Messaggio da giuseppe marras »

Egregio Avvocato, buonasera.
Sono Giuseppe Marras, Lgt. della Guardia di Finanza in pensione.
Le sarò molto grato se vorrà darmi un parere circa il seguente quesito:
Il 19 gennaio u.s., essendo nato il 18/1/1951, sono stato collocato in congedo "a domanda per raggiunti limiti di età" e transitato nel ruolo di "Ausiliaria".
All'atto del collocamento in congedo dovevo ancora fruire di circa 40 gg. di licenza ordinaria relativa agli anni 2010 e 2011. Non ho potuto fruire detta licenza ordinaria a causa di un periodo di aspettativa (riconducibile a una patologia già riconosciuta dipendente da causa di servizio), quindi per motivi non attribuibili all'Amministrazione di appartenenza.
Gentilmente Le chiedo, ho diritto a chiedere la monetizzazione dei 40 gg. di licenza testè indicati. In attesa di una cordiale risposta, cordialmente La saluto.


Rispondi