Salve Avvocato Carta,
vorrei capire delle cose che solo Lei mi puo aiutare in merito all'ultimo concorso 952 GDF visto che non ci sto capendo piu nulla.
Ma è normale che la GDF nel bando non esclude i VFP4 non in rafferma annuale ma direttamente in servizio x 4 anni???
Mentre l 'ultimo concorso dell'arma CC riservato solo a vfp1!!!
Mi domando ma sia l 'arma che la gdf non devono stare in linea con i bandi concorsuali???
Le ho fatto questa domanda per il fatto che in graduatoria io sono collocato al 1002,se non ci fossero i vfp4 sarei dentro sicuramente io e molti altri miei amici.
Ma l'incremento di posti su quali calcoli li fanno???
Possiamo fare ricorso???
Grazie di una sua risposta.
Cordiali saluti
Sorrentino Giuseppe
vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.
-
- Appena iscritto
- FiammArdente
- Attività iniziale
Io sono rientrato tra i VFP4...
Messaggio da FiammArdente »
Spett. le avvocato,
sono un ragazzo risultato idoneo vincitore al concorso appena concluso per l’ammissione di 952 allievi finanzieri riservato alla categoria VFP1. Come le dicevo prima, sono risultato vincitore, però nell’aliquota VFP4. A questo punto vorrei chiedere se vi sono i presupposti per avviare un ricorso o se lei è al corrente di un eventuale aumento dei posti o di un ricorso collettivo, data l’ingiustizia di far partecipare i VFP4 al concorso e risultati regolarmente idonei vincitori e in partenza per il corso che avverrà il 7 Febbraio 2011.
Certo in sua risposta le porgo distinti saluti
Un aspirante-allievo finanziere (deluso)
sono un ragazzo risultato idoneo vincitore al concorso appena concluso per l’ammissione di 952 allievi finanzieri riservato alla categoria VFP1. Come le dicevo prima, sono risultato vincitore, però nell’aliquota VFP4. A questo punto vorrei chiedere se vi sono i presupposti per avviare un ricorso o se lei è al corrente di un eventuale aumento dei posti o di un ricorso collettivo, data l’ingiustizia di far partecipare i VFP4 al concorso e risultati regolarmente idonei vincitori e in partenza per il corso che avverrà il 7 Febbraio 2011.
Certo in sua risposta le porgo distinti saluti
Un aspirante-allievo finanziere (deluso)
Tutto quello che possiamo essere sulla terra, forse non lo saremo in un'altra vita...
-
- Appena iscritto
Re: vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.
Messaggio da Giuseppe1984 »
Ciao,
vedo che non sono l'unico rimasto deluso da questo concorso è ingiusto che i VFP4 non sono stati scartati per mancanza di requisiti, quando poi sono stati esclusi dal concorso nei Carabinieri!!!!
Le leggi sono uguali per tutti!
vedo che non sono l'unico rimasto deluso da questo concorso è ingiusto che i VFP4 non sono stati scartati per mancanza di requisiti, quando poi sono stati esclusi dal concorso nei Carabinieri!!!!
Le leggi sono uguali per tutti!
- FiammArdente
- Attività iniziale
Re: vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.
Messaggio da FiammArdente »
Si anche io insieme ad altri VINCITORE VFP4. Ma ci cono stati tanti IDONEI NON VINCITORI.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA