vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Giuseppe1984
Appena iscritto
Appena iscritto

vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.

Messaggio da Giuseppe1984 »

Salve Avvocato Carta,
vorrei capire delle cose che solo Lei mi puo aiutare in merito all'ultimo concorso 952 GDF visto che non ci sto capendo piu nulla.
Ma è normale che la GDF nel bando non esclude i VFP4 non in rafferma annuale ma direttamente in servizio x 4 anni???
Mentre l 'ultimo concorso dell'arma CC riservato solo a vfp1!!!
Mi domando ma sia l 'arma che la gdf non devono stare in linea con i bandi concorsuali???
Le ho fatto questa domanda per il fatto che in graduatoria io sono collocato al 1002,se non ci fossero i vfp4 sarei dentro sicuramente io e molti altri miei amici.
Ma l'incremento di posti su quali calcoli li fanno???

Possiamo fare ricorso???

Grazie di una sua risposta.

Cordiali saluti

Sorrentino Giuseppe

FiammArdente
Attività iniziale
Attività iniziale

Io sono rientrato tra i VFP4...

Messaggio da FiammArdente »

Spett. le avvocato,
sono un ragazzo risultato idoneo vincitore al concorso appena concluso per l’ammissione di 952 allievi finanzieri riservato alla categoria VFP1. Come le dicevo prima, sono risultato vincitore, però nell’aliquota VFP4. A questo punto vorrei chiedere se vi sono i presupposti per avviare un ricorso o se lei è al corrente di un eventuale aumento dei posti o di un ricorso collettivo, data l’ingiustizia di far partecipare i VFP4 al concorso e risultati regolarmente idonei vincitori e in partenza per il corso che avverrà il 7 Febbraio 2011.
Certo in sua risposta le porgo distinti saluti

Un aspirante-allievo finanziere (deluso)
Tutto quello che possiamo essere sulla terra, forse non lo saremo in un'altra vita...
Giuseppe1984
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.

Messaggio da Giuseppe1984 »

Ciao,
vedo che non sono l'unico rimasto deluso da questo concorso è ingiusto che i VFP4 non sono stati scartati per mancanza di requisiti, quando poi sono stati esclusi dal concorso nei Carabinieri!!!!
Le leggi sono uguali per tutti!
FiammArdente
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: vfp4 non in rafferma annuale non esclusi al bando 952 gdf.

Messaggio da FiammArdente »

Si anche io insieme ad altri VINCITORE VFP4. Ma ci cono stati tanti IDONEI NON VINCITORI.
Rispondi