Salve a tutti, essendo per me ostica la materia come in oggetto, chiedo cortesemente, come sempre, ai più esperti in materia, di risolvere una mia curiosità:
dal cedolino pensione (in pensione dal 2012), noto che l'attuale pal, ammonta a euro 32.670,00 (1.690,00 di tredicesima) mentre dal cud (2018) risulta euro 35.100,00.
Grazie, vi saluto.
Pensione Annua Lorda (pal) - Redditi di lavoro dipendente (cud)
Re: Pensione Annua Lorda (pal) - Redditi di lavoro dipendente (cud)
Buonasera, non sono un esperto ma potrebbe essere la tua pal riferita a 12 mesi più la 13° da calcolare lorda
anco2010 ha scritto: mar gen 28, 2020 3:33 pm Buonasera, non sono un esperto ma potrebbe essere la tua pal riferita a 12 mesi più la 13° da calcolare lorda
Grazie per la risposta, ho messo in conto quello che dici, ma mi sembra ancora strana la cifra indicata, aggiungendo anche una percentuale alta alla tredicesima (38%) non fa. Aspettiamo.......
Ciaooooooooo
Ok. Adesso chiediamo aiuto all'amico Alberto Zippone. Se ci sei batti un colpo e risolvi la problematica. Ciao Niko

Credo proprio che la cosa sia dovuta al fatto che devi aggiungerci la tredicesima ... al lordo ...frapisa ha scritto: mar gen 28, 2020 2:52 pm Salve a tutti, essendo per me ostica la materia come in oggetto, chiedo cortesemente, come sempre, ai più esperti in materia, di risolvere una mia curiosità:
dal cedolino pensione (in pensione dal 2012), noto che l'attuale pal, ammonta a euro 32.670,00 (1.690,00 di tredicesima) mentre dal cud (2018) risulta euro 35.100,00.
Grazie, vi saluto.
Grazie per la risposta.
A questo punto sarà la tredicesima....
Vi saluto tutti.
A questo punto sarà la tredicesima....
Vi saluto tutti.