PS un mio collega anche lui mio stesso corso e grado quindi non in spe e stato trasferito ieri e lui essendo coniugato gli e stata concessa la legge 86/ 01
Messaggio da antonino.gentile »
Messaggio da naturopata »
Certo che ti spetta, magari farai ricorso al TAR:antonino.gentile ha scritto: ↑dom dic 08, 2019 11:36 am Buongiorno sono antonio Sottocapo non in spe della guardia costiera ieri ho ricevuto la notizia di un imminente trasferimento che avverrà d' autorità. La mia domanda è la seguente sono convivente more uxorio da circa 2 anni e visto che il movimento avverrà d'autorità e che la convivenza con la legge Cirinnà e stata equiparata al matrimonio, ho chiesto alla mia amministrazione se mi spettasse la legge 100 e come tutta risposta mi e stato detto, no non sei sposato. Mi sembra una cosa assurda data l equiparazione. Ho provato a cercare in rete ma penso che questo sia il primo caso.![]()
PS un mio collega anche lui mio stesso corso e grado quindi non in spe e stato trasferito ieri e lui essendo coniugato gli e stata concessa la legge 86/ 01
Torna a “CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA”