ORGANIZZIAMO UN INCONTRO TRA NOI

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

marco1977

ORGANIZZIAMO UN INCONTRO TRA NOI

Messaggio da marco1977 »

cari colleghi e amici,
grazie alla spinta di un altro di noi qui presente, mi faccio promotore di una iniziativa divertente ed edificante.
vorrei invitare tutti voi per sabato 19 febbraio a roma per un pranzo collettivo, in modo da passare del tempo insieme, raccogliendo le nostre esperienze condividendo le informazioni meglio accertate.
se siamo qui, è perchè l'interesse è comune, la problematica è comune; pertanto insieme è più facilmente affrontabile.
spesso qui ci chiediamo e diamo vicendevole conforto, spesso sento parlare di class action...allora facciamolo guardandoci in faccia, magari tra un paio di risate!
pensavo a un pranzo in modo da permettere a chi giunge da più lontano di poter tornare a casa anche in giornata.
man mano che raccolgo consensi e proposte, ci scambieremo i nostri contatti per organizzare l'evento.
se avrà successo, si ripeterà magari in altri luoghi.
è un modo non per piangersi addosso, men che mai!, ma per unirsi in un momento difficile, con lo spirito combattivo che dimostriamo in questo forum!
i miei migliori auguri!

vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

Re: ORGANIZZIAMO UN INCONTRO TRA NOI

Messaggio da vedovonardecchia »

bella iniziativa, magari riuscisse, sono disponibile al 100%, ma nù posso magna' tanto perchè ho il diabete.
marco1977

Messaggio da marco1977 »

vedovo a magnà ce pensamo noi!!!!!! io e gmogaver pure ci siamo!!! gli altri che dicono? organizzo una videoconferenza ad hoc semmai.... :lol:
gmogaver
Disponibile
Disponibile

Messaggio da gmogaver »

Eccomi, bravo marco1977, io sono disposto al 100%, raggiunti i 20 si organizza
Nemo propheta in patria
marco1977

Messaggio da marco1977 »

gmo, ho anticipato la tua presenza, scusa!!!! cmq ero sicuro ci fossi. x me anche 10 si può fare. x ora vedovo non mangia, io e te si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(prendiamola a ridere ragazzi che è meglio!)
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

ci avrei giurato che non si lasciava niente nel piatto, sarebbe bello organizzare, ma ragazzi almeno cerchiamo di essere una ventina se non non ha senso non credete??.
Poi, se vi va, per digerire a quelli che non conoscono la capitale, vi porto a fare un tour davanti a persociv, così ai vostri colleghi carabinieri all'ingresso gli viene un colpo vedendoci.
Ciao a tutti
siengo1971
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da siengo1971 »

SI PUò FARE ANCHE SE IO RISIEDO A NAPOLI...DEVO FAR COINCIDERE PER UN'OCCASIONE DI LAVORO
sp15

Messaggio da sp15 »

CI SONO ANCH'IO FATEMI SAPERE DOVE.
OTTIMA INIZIATIVA
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Scusate ,ma non sarebbe meglio fare un treno speciale con supporto medico e infermieristico e magari mettere le tende fuori persociv., forse qualcuno vedendoci, si chiederebbe chi siamo!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Un abbraccio a tutti.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
lorus
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lorus »

Lino, magari la riunione la facciamo direttamente a Lourdes... :P :P :P :P :P :P :P

Ragazzi, io ci sto' fatemi sapere dove e quando.
marco1977

Messaggio da marco1977 »

bene ragazzi, io pensavo sabato 19 febbraio, io ho un amico che ha una trattoria con cucina romana in periferia roma nord, poi qualche altro posto si trova, basta proporre. ok, dai 15 in su si organizza sul serio!!!!!!
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

per quelli che hanno problemi di mobilità possiamo ipotizzare di affittare un elisoccorso, cosa ne pensate c'è anche il bagno dentro. Ho 46 anni non è che mi lasciate solo co' sti ragazzetti chissà che mi portano a fare?? :lol:
Forza lino, roberto, gino59, property e gli altri possibile che le vostre compagne non vi lascino una giornata?? ma quando ci ricapità di fare na stronzata simile a questa età??
Vai avanti marco, vediamo a quanti si arriva
virgola
Appassionato
Appassionato

Messaggio da virgola »

salvo impegni familiari e luogo del posto sarebbe opportuno farlo nei pressi della stazione Termini di Roma vorrei esserci anch'io virgola l'ultimo sfigato........Matteo per chi mi conosce......
marco1977

Messaggio da marco1977 »

daje mattè...cmq alla stazione vi riaccompagnamo noi (io c'ho una smart!!!!!!!!!!)
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

forse sono in macchina anch'io, ma non vi dico quale, non ci salireste :lol:
Rispondi