Trasferimento Annullato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Francesco75
Appena iscritto
Appena iscritto

Trasferimento Annullato

Messaggio da Francesco75 »

Buon giorno avvocato, sono un Secondo Capo Sommergibilista della Marina Militare. Il mio quesito e il seguente: dopo sette anni di fuori sede trascorsi a La Spezia, finalmente e arrivato il massaggio di trasferimanto a Taranto su accoglimento domanda da me effettuata circa sei masi fa. Ad oggi 22 gennaio mancano otto giorni per presentarmi al mio nuovo comando e gia i miei superiori mi anno contattato per un temporaneo imbarco di due mesi su un sommergibile che si reca all'estero che io per motivi familiari ben precisi e documentati, ho rifiutato. Questo mio rifiuto, potrebbe compromettere il mio trasferimento con un annullamento del messaggio visto che ancora mancano 8 giorni per cambiare dastinazione ? La ringrazio in anticipo e attendo una sua risposta.

Rispondi