Licenza ordinaria

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
filippo79
Attività iniziale
Attività iniziale

Licenza ordinaria

Messaggio da filippo79 »

Buongiorno a tutti volevo porVi un quesito perche' andando a controllare su questo forum non riesco ancora a capire se posso inviare una lettera all'amministrazione per richiedere i giorni di licenza ordinaria a pagamento e se si accumulano anche in aspettativa (sono stato riformato a maggio 2009).Aspetto vostre risposte in merito :?:

vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

Re: Licenza ordinaria

Messaggio da vedovonardecchia »

Ciao, SI ti spettano anche se eri in aspettativa per infermità, ma i nostri egregi signori dirigenti hanno deciso che non li avrai richiamandosi a cavilli vari, pareri è quant’altro. Per averle pagate devi fare un ricorso al tar regionale che ti costa un botto di soldi, quindi a meno di una class action per dividere le spese non conviene, e “quelli” giocano su questo aspetto.
Comunque una raccomandata costa 5 euro farla non ci rimetti niente non credi?
Saluti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Scusa Vedovonardecchia ti è arrivato il mio messaggio privato.?
Ciao.Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
filippo79
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da filippo79 »

grazie della risposta faro' raccomandata vi faro' sa :( pere
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

lino ti ho risp in mp saluti
amed

Messaggio da amed »

vedovonardecchia ha scritto:Ciao, SI ti spettano anche se eri in aspettativa per infermità, ma i nostri egregi signori dirigenti hanno deciso che non li avrai richiamandosi a cavilli vari, pareri è quant’altro. Per averle pagate devi fare un ricorso al tar regionale che ti costa un botto di soldi, quindi a meno di una class action per dividere le spese non conviene, e “quelli” giocano su questo aspetto.
Comunque una raccomandata costa 5 euro farla non ci rimetti niente non credi?
Saluti

Il ricorso a Tar lo dovrebbe fare tramite legale, ma non costa un botto di soldi perché se vinci e in questo caso dovrebbe essere sicuro le spese sono a carico ''dei perdenti''
Saluti
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

ciao amed, io ci sono passato per ben 2 volte, quando la materia è innovativa, ed in questo caso lo è, (non mi risulta ci siano stati gia giudizi in merito),se pure accolto, sia il tar che il consiglio di stato di norma compensa le spese di giudizio e credimi ci rosichi tanto. Se hai dei ragguagli maggiori, per favore, riferisci perché è un argomento che interessa tutti, da parte mia mai una polemica ma solo un grazie a chi aiuta o cerca di farlo Saluti
Rispondi