Possibile riforma con tabella B

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ver21
Altruista
Altruista

Possibile riforma con tabella B

Messaggio da ver21 »

Buongiorno volevo chiedere agli utenti del forum che hanno una patologia simile e hanno fatto un percorso che li ha portati alla riforma se una tabella B col la patologia di "Spondilodiscoartrosi cervicale" può portare a una riforma soprattutto se i sintomi sono forte cervicalgia, emicrania con vertigini e stordimento.
Grazie

ver21
Altruista
Altruista

Re: Possibile riforma con tabella B

Messaggio da ver21 »

Vorrei anche chiedere se è verosimile ottenere una tabella A alla fine del periodo di 18 mesi di aspettativa chiedendo un aggravamento?
Grazie
ver21
Altruista
Altruista

Messaggio da ver21 »

Scusate forse è importante dire che l'età è di 51 anni, la tabella B è stata confermata dal CVCS di Roma e gli anni di servizio effettivo sono 32
peppuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da peppuzzo »

L'unico esame che potrebbe darti la possibilità di poter avere una tabella A, quantomeno 8^, è L'EMG (elettromiografia del tratto cervicale) che, comunque, va effettuata dopo una risonanza magnetica sempre nel tratto cervicale. Se dovesse esistere una sofferenza neurogena cronica, probabilmente la tua B potrebbe passare in una A.
Quale è la tua CMO?
ver21
Altruista
Altruista

Messaggio da ver21 »

Ciao Peppuzzo grazie per la risposta, la CMO è quella di Padova, ho già fatto una elettromiografia su richiesta della CMO alcuni anni fa ma è risultata negativa, visto la tua competenza vorrei chiederti che strada mi consiglieresti per arrivare ad una riforma con pensione privilegiata?
Rispondi