ex legge 100 ora legge 86

Feed - MARINA

Rispondi
aspide57
Appena iscritto
Appena iscritto

ex legge 100 ora legge 86

Messaggio da aspide57 »

Gentilissimi Colleghi, mi sovviene un quesito, alla quale purtroppo per ignoranza in materia, non so darmi una risposta,
sono stato trasferito d'autorità dopo aver presentato nel mese di febbraio, domanda per andare in quiescenza, trasferito nel marzo del 2010 e in pari data ho cominciato a percepire l'indennità di trasferimento ex legge 100 ora legge 86,
in data 31 dicembre sono stato posto in congedo a domanda,
il mio quesito è: l'amministrazione dovrà continuare a pagare la quota dell'ex legge 100 o con la mia collocazione in congedo decade il pagamento di questo emolumento?
in considerazione che, i militari hanno avuto questa agevolazione con una legge creata per i magistrati se ricordo bene, visto che ad essi viene erogata in un unica soluzione, visto che alcune circolari dei vari ministeri della difesa sia essi marina, esercito, aviazione e carabinieri hanno emesso circolari diverse l'una dall'altra
mi chiedevo se posso chiedere la continuazione del pagamento o mi devo mettere il cuore in pace?
ringraziando per la gentile risposta
vi porgo i mei più cordiali saluti e auguri di un felicissimo 2011
Salvatore aspide57

propertytagdell

Re: ex legge 100 ora legge 86

Messaggio da propertytagdell »

Chiedere non costa nulla,quindi fai una bella richiesta scritta tramite raccomandata, saranno loro eventualmente a scriverti il perche' non ti compete. Comunque il trasferimento lo hai effettuato quindi come linea di principio l'indennita' la dovresti prendere a prescindere. La rateizzazione dell'indennita' è solo per una comodita' dell'amministrazione, almeno credo. Quindi chiedi e vedi cosa rispondono , nel caso la risposta non ti convince puoi sempre rivolgerti ad un legale. Ciao PROPERTYTAGDELL
Rispondi