Cardiopatia ischemica posso tornare a fare il poliziotto?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Legionario81
Appena iscritto
Appena iscritto

Cardiopatia ischemica posso tornare a fare il poliziotto?

Messaggio da Legionario81 »

Salve a tutti sono un assistente capo della polizia di stato con 17?anni di servizio ed in servizio a Milano. Il 27/01/2019 sono stato operato per cardiopatia ischemica e mi hanno messo gli stent. Il giorno 10/05/2019 sono stato alla cmo di Milano e mi hanno dato 194 giorni di malattia dicendomi che alla fine di questi giorni sarei transitato nei ruoli tecnici con mio forte rammarico. Quello che vorrei sapere è se anche con tale patologia e con documentazione dei cardiologi che mi seguono posso tornare a correre dietro agli spacciatori e ladri o saró costretto dietro una scrivania e se l eventuale decisione della cmo di Milano è passibile di ricorso e se si se conviene farla oppure accettare i ruoli tecnici e basta? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare risposte.

RickBo
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cardiopatia ischemica posso tornare a fare il poliziotto?

Messaggio da RickBo »

Ciao
i fattori che incidono sulla totale idoneità sono tanti. La tua età, il grado di ischemia e in generale il quadro clinico personale.
I ricorsi sono sempre ammissibili nelle decisioni della P.A. ma credo che anche davanti a certificazioni positive esterne, le commissioni tendono a non assumersi la responsabilità di mettere a rischio la tua vita futura.
Da anziano ti dico.... ruoli tecnici, sei cmq un poliziotto a tutti gli effetti, puoi tranquillamente specializzarti,continuare a prestare il tuo apporto e mettere a frutto il tuo acume investigativo.
Pensa a te non agli spacciatori ... In bocca la lupo
R.
Rispondi