Esito CMO

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Riki2007
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 14, 2016 10:55 am

Esito CMO

Messaggio da Riki2007 »

Buonasera avvocato, sono stato sottoposto a CMO a Milano, mi hanno comunicato l’esito ma non ho le competenze per capire cosa comporterà
Grazie
Allego esito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2326
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Esito CMO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

La parte del documento che lei ci mostra non è idonea a far comprendere l’intendimento della CMO e cioè se lei sia stato riformato, se le abbiano assegnato un periodo di temporanea non idoneità o se, invece, lei sia stato fatto idoneo.
Le suggerisco di rivolgersi ad un avvocato per conosca la materia militare
In bocca al lupo
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM