Legge 4/2019

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
Carlodm1962
Attività iniziale
Attività iniziale

Legge 4/2019

Messaggio da Carlodm1962 »

Scusate la legge che include il reddito di cittadinanza e quota 100 include anche il blocco Dell aspettativa di vita a 7 mesi fino al 2026..per cui per andare in pensione ci voglio 42 anni e 10 mesi... E vero che noi forze Dell ordine non facciamo parte della fornero ma comunque ci aggiornano l aspettativa ogni due anni. Ome questa legge ha imposto... Pertanto chiedo se hanno bloccato l aspettativa di. VIta per la legge 5/2019 vale anche per noi poliziotti.. Non credo che agli altri bloccano l'Incremento di vita e a noi. No.. Grazie per le risposte..
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Legge 4/2019

Messaggio da oreste.vignati »

Purtroppo per il comparto no. Nonostante il ministro indossa parti della divisa
Carlodm1962
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Legge 4/2019

Messaggio da Carlodm1962 »

Sono d accordo.. Però se l aspettativa di vita è per tutti e per tutti e stata aggiornata ad ogni due anni l aumento mi sembra fuoriluogo che noi rimaniamo esclusi dal blocco Dell aumento.. E. La legge se non sbaglio non specifica le categorie o ho capito male io.... Grazie per la, risposta.. Potrebbe anche essere incostituzionale se noi non facessimo parte del blocco Dell aumento Dell aspettativa di vita.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM