Convenienza corso sovrintendenti

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Convenienza corso sovrintendenti

Messaggio da jaco64 »

Buongiorno volevo chiedere agli esperti del forum per conto di un collega, quale sarebbe la convenienza a fare il corso sovrintendente iniziato in questi giorni. annualità 2013 per un assistente capo coordinatore che ha presentato domanda di pensione con decorrenza 01 settembre 2019. In particolare se oltre ad avere un incremento sulla buonuscita( 35+5) lo avrà anche sulla pensione. Grazie
jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Re: Convenienza corso sovrintendenti

Messaggio da jaco64 »

Nessuno mi sa dare qualche informazione in merito al quesito?
angri62

Re: Convenienza corso sovrintendenti

Messaggio da angri62 »

jaco64 ha scritto: gio mar 21, 2019 7:33 am Buongiorno volevo chiedere agli esperti del forum per conto di un collega, quale sarebbe la convenienza a fare il corso sovrintendente iniziato in questi giorni. annualità 2013 per un assistente capo coordinatore che ha presentato domanda di pensione con decorrenza 01 settembre 2019. In particolare se oltre ad avere un incremento sulla buonuscita( 35+5) lo avrà anche sulla pensione. Grazie
===oltre alla soddisfazione personale, non avrai assolutamente nessun tipo di decurtazione sulla pensione ma solo benefici.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM