Richiesta calcolo pensione
Richiesta calcolo pensione
Ciao a tutti i colleghi sono vicino alla pensione ma mi assale un dubbio : andare in pensione anticipata nel 2020 oppure aspettare ed andare col 60 anni nel 2024.
I miei dati sono;
Data di nascita 07.05.1964
Arruolato in Polizia il 01.07.1985
Ricongiunti mesi 21 tra naia e lavoro
Parametro 121.50 ass.capo c.
Ria 18,80
Indennità pensionabile 662,00
Assicurazione .funzione.282,00
Integrativa .526,00
Stipendio tabella.1276,00
Dovrebbe essere tutto .
Abbiate pazienza ma non sono capace di usare il sistema di Luigi ...sono vecchio.
Grazie di cuore ai più giovani
I miei dati sono;
Ria 18,80
Integrativa .526,00
Dovrebbe essere tutto .
Abbiate pazienza ma non sono capace di usare il sistema di Luigi ...sono vecchio.
Re: Richiesta calcolo pensione
Piterluis ha scritto: ↑ven mar 08, 2019 11:03 am Ciao a tutti i colleghi sono vicino alla pensione ma mi assale un dubbio : andare in pensione anticipata nel 2020 oppure aspettare ed andare col 60 anni nel 2024.
I miei dati sono;
Ria 18,80
Integrativa .526,00
Dovrebbe essere tutto .
Ricongiunti mesi 21 tra naia e lavoro... non è chiaro per un calcolo piu' veritiero e quindi ti dico la mia, a fine 2020 pensione netta intorno 1700, fine 2024 intorno 1900 (in entrambi da togliere addizionali), tfs (con riscatto del militare 1 anno+10 mesi esterni+5 scivolo) netto intorno 72500 nel 2020 e intorno a 7000 in piu' nel 2024, senza nessuno a carico e senza accessorie. Questo secondo me.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
2000 euro di accessorie annue non incidono sulla pensione, il sistema di louis65 attualmente (a mio parere) è più preciso di quello dell'INPS.
le accessorie vengono conteggiate quasi tutte in un secondo momento, per la problematica del sistema.
il conteggio della pensione al 31 12 2020 è verosimile, il tfs con il riscatto del militare e dei 5 anni tot. 41 anni sei sui 63500 netti.
invece al 1 6 2024 la tua PAL sarà di circa (questa è solo una previsione con l'attuale legislazione) 31800 euro
per una pensione netta mensile di circa 2000 euro comprensiva di circa 55 euro per detratti al reddito,
da togliere le addizionali il TFS per 44 anni circa 76000 euro netti.
furore è andato un pò più in la poiché penso ha conteggiato anche gli 11 mesi di lavoro esterno.
le accessorie vengono conteggiate quasi tutte in un secondo momento, per la problematica del sistema.
il conteggio della pensione al 31 12 2020 è verosimile, il tfs con il riscatto del militare e dei 5 anni tot. 41 anni sei sui 63500 netti.
invece al 1 6 2024 la tua PAL sarà di circa (questa è solo una previsione con l'attuale legislazione) 31800 euro
per una pensione netta mensile di circa 2000 euro comprensiva di circa 55 euro per detratti al reddito,
da togliere le addizionali il TFS per 44 anni circa 76000 euro netti.
furore è andato un pò più in la poiché penso ha conteggiato anche gli 11 mesi di lavoro esterno.
Non esiste un sistema di Louis o Inps, il sistema di calcolo è uno solo, poi se un dipendente anzichè inserire un dato ne inserisce un'altro o addirittura lo omette non è colpa dell'Inps e nemmeno di Louis, Louis ha tradotto in numeri e formule ciò che prevede attualmente la normativa pensionistica, solo la parte del montante contributivo e della media delle retribuzioni per la quota B Louis ha messo qualcosa di suo (stima delle retribuzioni nel tempo) però come si può facilmente intuire queste possono variare da collega a collega, non tutti abbiamo avuto la stessa carriera e le stesse retribuzioni.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA