Aspettativa post riforma

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Aspettativa post riforma

Messaggio da Cla4lenza »

Buongiorno a tutti, dopo la riforma dal cmo il 17 gennaio ho fatto rinuncia ai ruoli civili e a tutt'oggi sono ancora in attesa del decreto di dispensa. . Ho letto su altri post che per i carabinieri sono previsti tre mesi di stipendio post riforma mentre per la polizia no. Nel mio caso risulto ancora in aspettativa e sto ancora percependo lo stipendio. Cosa succederà quando arriva la pensione? Dovrò restituire questi stipendi? Grazie

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aspettativa post riforma

Messaggio da naturopata »

Cla4lenza ha scritto: dom mar 03, 2019 12:42 pm Buongiorno a tutti, dopo la riforma dal cmo il 17 gennaio ho fatto rinuncia ai ruoli civili e a tutt'oggi sono ancora in attesa del decreto di dispensa. . Ho letto su altri post che per i carabinieri sono previsti tre mesi di stipendio post riforma mentre per la polizia no. Nel mio caso risulto ancora in aspettativa e sto ancora percependo lo stipendio. Cosa succederà quando arriva la pensione? Dovrò restituire questi stipendi? Grazie

Si dovrai restituirli se se ne accorgono. Tu fai orecchie da mercante.
Nostromo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nostromo1 »

Cla4lenza ha scritto: dom mar 03, 2019 12:42 pm Buongiorno a tutti, dopo la riforma dal cmo il 17 gennaio ho fatto rinuncia ai ruoli civili e a tutt'oggi sono ancora in attesa del decreto di dispensa. . Ho letto su altri post che per i carabinieri sono previsti tre mesi di stipendio post riforma mentre per la polizia no. Nel mio caso risulto ancora in aspettativa e sto ancora percependo lo stipendio. Cosa succederà quando arriva la pensione? Dovrò restituire questi stipendi? Grazie
Esempio:
Ti hanno pagato lo stipendio 1000 euro;
La tua pensione sarà di 980 euro;
Inps stesso farà la sottrazione e la tua prima mensilità di pensione sara 980 - 60 = 920 (20 euro in più per tre mensilità).
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Messaggio da Cla4lenza »

naturopata ha scritto: dom mar 03, 2019 12:56 pm

Si dovrai restituirli se se ne accorgono. Tu fai orecchie da mercante.
Ovviamente.. 😀
Grazie
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Messaggio da Cla4lenza »

Nostromo1 ha scritto: dom mar 03, 2019 1:20 pm
Esempio:
Ti hanno pagato lo stipendio 1000 euro;
La tua pensione sarà di 980 euro;
Inps stesso farà la sottrazione e la tua prima mensilità di pensione sara 980 - 60 = 920 (20 euro in più per tre mensilità).
Ok ricevuto. . Grazie
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pegaso67 »

Stessa famiglia misure diverse. Da me non hanno atteso nemmeno un giorno per bloccarmi lo stipendio! Perché, a loro dire, una normativa le vorrei leggerla... prevede che all'atto della riforma non debba più essere corrisposto. Riforma fine ottobre novembre bloccato e a oggi non ho ancora visto il primo cedolino pensione. Mentre in altri corpi, ma leggo anche in polizia, nel tuo caso garantiscono qualche mese.
Rispondi