consiglio celere se possibile...

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Cla4lenza
Altruista
Altruista

consiglio celere se possibile...

Messaggio da Cla4lenza »

salve mi è arrivato il verbale della cmocirca la non idoneità al servizio.. non mi torna un punto e vi prego di chiarirmi .. c'è scritto ascrivibilità della menomazione fisica psichica e sensoriale cat a tab 7 ? che significa? poi sotto cat a tab 7, suscettibile di miglioramento SI e assegno rinnovabile anni 4?
io non ho nessuna causa di servizio riconosciuta.l'ho chiesta per questa patologia ma non è stata ancora discussa...

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: consiglio celere se possibile...

Messaggio da naturopata »

Cla4lenza ha scritto: lun feb 11, 2019 2:46 pm salve mi è arrivato il verbale della cmocirca la non idoneità al servizio.. non mi torna un punto e vi prego di chiarirmi .. c'è scritto ascrivibilità della menomazione fisica psichica e sensoriale cat a tab 7 ? che significa? poi sotto cat a tab 7, suscettibile di miglioramento SI e assegno rinnovabile anni 4?
io non ho nessuna causa di servizio riconosciuta.l'ho chiesta per questa patologia ma non è stata ancora discussa...
Essendo non idoneo al servizio hanno già valutato la patologia i fini di eventuale pensione di privilegio, ovvero cat. 7, ma con possibile miglioramento e quindi dopo 4 anni ritornerai a visita per la rivalutazione, ammesso che ti venga riconosciuta dipendente da causa di servizio. C'è da dire che riformare per una patologia che si presume migliorabile, non è proprio deontologicamente corretto, ma probabilmente sarà una patologia neuropsichica.
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Messaggio da Cla4lenza »

si la diagnosi è A- PERSISTENTE DISTURBO ANSIOSO-DEPRESSIVO IN SCARSO COMPENSO CLINICO ED IN TRATTAMENTO FARMACOLOGICO
CONTINUATIVO.
io comunque posso fare domanda di pensione al patronato?
se ho capito bene riguarda l'eventuale riconoscimento della dipendenza da causa di servizio? o riguardala pensione?
furore5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da furore5 »

Puoi farla ma non serve a nulla perché questa pensione privilegiata te la deve pagare l'inps per 4 anni solo se l'inps ha il verbale/decreto di causa di servizio che allo stato non hai..
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Messaggio da Cla4lenza »

intendevo se posso fare la domanda di pensione per inabilità alle mansioni, non di pensione privilegiata.
Rispondi