Buona sera, cortesemente gradirei sapere se è vero che un militare con riforma parziale, può essere trasferito a domanda in un reparto in sovrannumero.
Grazie mille.
Trasferimento reparto in sovrannumero.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
