SIM Carabinieri - Iscrizioni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gerardo001
Appena iscritto
Appena iscritto

SIM Carabinieri - Iscrizioni

Messaggio da Gerardo001 »

Egregio Avv. Carta G.,

complimenti per il traguardo raggiunto con il Suo personale impegno e di tutto lo "staff" che ha portato a questo storico risultato di cui l'intramontabile Col. De Caprio S.

A tal proposito vorrei sapere qual è l'iter da seguire per l'iscrizione e quali sono i "canali" da utilizzare per poter rappresentare eventuali situazioni.

Inoltre vorrei chiedeLe come mai la delicata questione dell'impiego rimane esclusa dalla trattazione del Sindacato. Per previsione di Legge o per una volontà dello stesso SIM Carabinieri?

La ringrazio.

Cordialmente.

Dr. Gerardo Bellomia

Gerardo001
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: SIM Carabinieri - Iscrizioni

Messaggio da Gerardo001 »

...ho avuto tutte le informazioni necessarie.

Grazie a tutti per la disponibilità e cortesia.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: SIM Carabinieri - Iscrizioni

Messaggio da Zenmonk »

Gerardo001 ha scritto: sab feb 02, 2019 5:13 pm Egregio Avv. Carta G.,

complimenti per il traguardo raggiunto con il Suo personale impegno e di tutto lo "staff" che ha portato a questo storico risultato di cui l'intramontabile Col. De Caprio S.

A tal proposito vorrei sapere qual è l'iter da seguire per l'iscrizione e quali sono i "canali" da utilizzare per poter rappresentare eventuali situazioni.

Inoltre vorrei chiedeLe come mai la delicata questione dell'impiego rimane esclusa dalla trattazione del Sindacato. Per previsione di Legge o per una volontà dello stesso SIM Carabinieri?

La ringrazio.

Cordialmente.
Dr. Gerardo Bellomia
Complimenti per aver avuto tutte le informazioni in via privata dopo la richiesta pubblicata sul forum. Quello che non mi pare chiaro è come mai queste informazioni non siano state rese pubbliche. Un sindacato mi pare cosa diversa da un servizio segreto, ma posso sbagliare...
Quello che è certo è che il personale in quiescenza è stato escluso dall’assemblea costitutiva, e neppure questo mi pare un incipit rassicurante. Ovviamente posso sbagliare anche in questo caso. Tanti auguri comunque per i migliori successi e un caro saluto al Collega che ha sommato alle molte responsabilità anche quella di sovraintendere a una struttura coinvolta in un passaggio davvero delicato.
Rispondi