RICORSO AL TAR CONCORSO VFP4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
MIRIZZI
Appena iscritto
Appena iscritto

RICORSO AL TAR CONCORSO VFP4

Messaggio da MIRIZZI »

Mi chiamo Francesco Montrone,nato a Cerignola (FG),il 30/03/1981. Vi scrivo perchè ,vorrei fare il ricorso giurisdizionale al T.A.R. o straordinario al Presidente della Repubblica per il concorso pubblico,per il reclutamento di volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP4)nell'esercito anno 2010 2°immissione.La commissione riunita in Foligno,presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell'Esercito il 17 novembre 2010,ha espresso il seguente giudizio:NON IDONEO,A seguito di ulteriore colloquio d'apprendimento il candidato ha ottenuto una valutazione di scarso nelle seguenti caratteristiche attitudinali:Autocontrollo attenente all'area potenzialità adattative;Efficacia personale attenente all'area aspetti motivazionali.Per presentare il ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni,ricorso straordinario al Presidente della Repubblica 120 giorni decorrenti dalla data del 17 novembre 2010.Vorrei un consiglio da lei grazie,distinti saluti,Francesco Montrone Cerignola,04/01/2011.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: RICORSO AL TAR CONCORSO VFP4

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

le consiglio di rivolgersi urgentemente ad un avvocato perchè sono già scaduti i termini per il ricorso al TAR e residua solo il tempo di proporre ricorso al Capo dello Stato.
Il consiglio è di rivolgersi, però, ad un legale esperto del settore.
In bocca al lupo

Avv. Giorgio Carta
Rispondi