Cercherò di essere breve..
Sono poliziotto, e tramite legale, sto avanzando istanza di riconoscimento vittime del dovere per mio padre deceduto in servizio. Sarebbe possibile chiedervi un prestampato dal quale prendere spunto?
Saluti A tutti
Messaggio da Selva_oscura »
Messaggio da roberto_67 »
ti ho inviato una e-mailSelva_oscura ha scritto: ↑mar dic 11, 2018 8:42 pm Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, un sentito ringraziamento per l accoglienza e professionalità che dimostrate
Sono poliziotto, e tramite legale, sto avanzando istanza di riconoscimento vittime del dovere per mio padre deceduto in servizio. Sarebbe possibile chiedervi un prestampato dal quale prendere spunto?
Saluti A tutti
Messaggio da Selva_oscura »
gli appartenente al 118 non sono dipendenti pubblici, ma incaricati di un pubblico servizio, che e cosa differente.da dipendenti pubblici, inoltre sono considerati tecnici e non equiparati a medici,non potendo fare alcuna prestazione sanitaria, ma solo quella di prelevare il malato e portarlo all'ospedale. E in più delle volte sono volontari, oppure autisti di cooperative collegate ad appalti di trasporto di malati-Per cui dolentemente, non credo che nella fattispecie possa rientrare come vittima del dovere per "attività di soccorso "- attività di soccorso e riferita ad alltre situazioni e non quelle del 118-Selva_oscura ha scritto: ↑mar dic 11, 2018 8:42 pm Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, un sentito ringraziamento per l accoglienza e professionalità che dimostrate
Saluti A tutti