Buongiorno,
venerdì 30/11/2018 è l'ultimo giorno di lavoro e poi inizia la pensione; l'unico problema è che dopo aver contattato in tutti i modi l' INPS da agosto in poi, ancora non sanno dirmi l'importo.
Sono riusciti a darmi appuntamento il 4 dicembre e poi ,dopo le mie proteste, hanno pensato di incontrami il 9 dicembre , quindi dopo la data di pensionamento..ridicolo!!
Si sono persino offesi perchè alla fine, in una lettera , gli ho scritto che sono incompetenti e indifferenti ai problemi delle persone...
Vi terrò aggiornati
slslsl Beppe
Arriva il gran giorno...
Re: Arriva il gran giorno...
Ma scusa, mi sembra assurdo !!!! a quale sede INPS appartieni ? in teoria il 3 dicembre dovresti già avere la pensione sul conto corrente. Io in pensione il 29 febbraio 2016 ( e quindi ultimo giorno di servizio il 29.02.2016),il 1 marzo 2016 avevo la pensione sul conto. Evidentemente non tutte le sedi sono uguali, auguri per tutto.
Re: Arriva il gran giorno...
Ed e' assurdo!!
È INPS di Torino : ho scritto 8 volte, telefonate a non finire e una mattina sono andato di persona.
Ho spiegato la situazione ad un impiegato e lui ha inviato,internamente, dal pc una richiesta di consulenza.
Dopo qualche giorno mi scrivono che dal 4 dicembre dovevano posticipare l'incontro al 9.
Io avevo già contattato ad ottobre ma han detto che l'agenda appuntamenti era satura; chiamo il 2 novembre alle ore 9.00 e mi rispondono che l'agenda di novembre era completa. Forse dove ho prendere qualcuno per la giacca e urlare, ma non credo si possa fare....
È INPS di Torino : ho scritto 8 volte, telefonate a non finire e una mattina sono andato di persona.
Ho spiegato la situazione ad un impiegato e lui ha inviato,internamente, dal pc una richiesta di consulenza.
Dopo qualche giorno mi scrivono che dal 4 dicembre dovevano posticipare l'incontro al 9.
Io avevo già contattato ad ottobre ma han detto che l'agenda appuntamenti era satura; chiamo il 2 novembre alle ore 9.00 e mi rispondono che l'agenda di novembre era completa. Forse dove ho prendere qualcuno per la giacca e urlare, ma non credo si possa fare....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA