Buongiorno a tutti,chiedevo,per curiosità personale, quanti riformanti ci sono all'anno mediamente da noi e nelle altre forze di polizia??
Grazie e buone feste a tutti(anche se un po'in anticipo)
Cordialmente Franck
riformati,quanti cene sono all'anno
Ora il tuo Forum anche su Telegram
