RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sally

RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE

Messaggio da sally »

Salve avvocato
Vorrei chiederle alcune informazioni sul ricongiungimento familiare.il mio ragazzo è carabiniere a Genova, quest'anno passa effettivo..l'anno prossimo ci sposiamo.Io lavoro in una struttura alberghiera in sardegna e da un anno mi hanno sottoscritto il contratto a tempo indeterminato.Vorrei sapere se facendo questa domanda di ricongiungimento ci sarebbe qualche possibiltà che lui venga trasferito per lo meno in sardegna.per favore mi faccia sapere qualcosa.
La ringrazio anticipatamente e LE PORGO I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2049
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE

Messaggio da Roberto Mandarino »

In base alla circolare emanata dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri (che allego in basso), il personale dell'Arma può chiedere (in qualsiasi momento) il ricongiungimento al coniuge purchè questo sia un lavoratore dipendente a tempo indeterminato.
Essendo ovviamente prioritarie le esigenze di servizio e chiaro che non tutte le richieste potranno trovare accoglimento.

Un grosso in bocca al lupo a lei ed al suo fidanzato.

Buon Natale Roberto Mandarino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi