Trattenuta a.n.f.anno in corso

Feed - CARABINIERI

Rispondi
beppe65
Appassionato
Appassionato

Trattenuta a.n.f.anno in corso

Messaggio da beppe65 »

Nel mese di settembre sul cedolino pensione mi è stato trattenuto 5 euro per arretrato sul a.n.f.anno in corso ,ma da un mio controllo sui cedolino da gennaio ha settembre non mi è stato dato mai in più del percepito.quindi mi sono recato all'Inps ma mi è stato risposto che la trattenuta di 5 euro e stata fatta dalla sede centrale di Roma.a qualcuno è successo per caso la stessa cosa.chiede perché se tolgono 5 euro a 100.000 pensionati il totale sono molti soldi ,e chi se li prende?la trattenuta e anomala dato che non mi è stata data in più durante l'anno in corso.

roberto_67

Re: Trattenuta a.n.f.anno in corso

Messaggio da roberto_67 »

beppe65 ha scritto:Nel mese di settembre sul cedolino pensione mi è stato trattenuto 5 euro per arretrato sul a.n.f.anno in corso ,ma da un mio controllo sui cedolino da gennaio ha settembre non mi è stato dato mai in più del percepito.quindi mi sono recato all'Inps ma mi è stato risposto che la trattenuta di 5 euro e stata fatta dalla sede centrale di Roma.a qualcuno è successo per caso la stessa cosa.chiede perché se tolgono 5 euro a 100.000 pensionati il totale sono molti soldi ,e chi se li prende?la trattenuta e anomala dato che non mi è stata data in più durante l'anno in corso.
sul mio cedolino di settembre trattenuta anf per EUR,25
Rispondi