CANCELLAZIONE LEGGE FORNERO DA APRILE 2019

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

CANCELLAZIONE LEGGE FORNERO DA APRILE 2019

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: CANCELLAZIONE LEGGE FORNERO DA APRILE 2019

Messaggio da gino59 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio
===================================
https://forum.grnet.it/carabinieri-f43/ ... 2-420.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

....è uno schifo...un diritto acquisito....NON MI RASSEGNO
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio
Ma a parte la risposta già fornita da Gino, ma chi ti ha detto che verrà cancellata la Fornero?

Eppoi la Legge Fornero NULLA centra con il danno che lamenti aver subito.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

firefox ha scritto:
Francesco Origlio
Ma a parte la risposta già fornita da Gino, ma chi ti ha detto che verrà cancellata la Fornero?

Eppoi la Legge Fornero NULLA centra con il danno che lamenti aver subito.
In effetti, ha ragione Firefox.
Comunque se non mi sbaglio ultimamente vi sono state sentenze favorevoli.
Fate due conti e valutate se conviene, io credo di sì.
Per Aspera ad Astra!!!!
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

lino ha scritto: Comunque se non mi sbaglio ultimamente vi sono state sentenze favorevoli.
a cosa ti riferisci Lino?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

firefox ha scritto: gio ott 18, 2018 2:16 pm
lino ha scritto: Comunque se non mi sbaglio ultimamente vi sono state sentenze favorevoli.
a cosa ti riferisci Lino?
Mi pare di aver letto sentenze favorevoli inerenti il blocco stipendiale.
Se non sbaglio ,proprio su questo sito..
Per Aspera ad Astra!!!!
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

sto interpellando diversi avvocati...danno tutti la stessa risposta....solo x quelli in servizio....
Rispondi