Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio
CANCELLAZIONE LEGGE FORNERO DA APRILE 2019
-
- Affidabile
Re: CANCELLAZIONE LEGGE FORNERO DA APRILE 2019
===================================ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio
https://forum.grnet.it/carabinieri-f43/ ... 2-420.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
....è uno schifo...un diritto acquisito....NON MI RASSEGNO
Ma a parte la risposta già fornita da Gino, ma chi ti ha detto che verrà cancellata la Fornero?ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio
Eppoi la Legge Fornero NULLA centra con il danno che lamenti aver subito.
In effetti, ha ragione Firefox.firefox ha scritto:Ma a parte la risposta già fornita da Gino, ma chi ti ha detto che verrà cancellata la Fornero?ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Buongiorno a tutti, da aprile 2019 verrà cancellata la legge "dell'inominata" e quindi volevo chiedere se sarà possibile ottenere il maltolto, cioè il secondo assegno funzionale,27 anni, sospeso con il blocco stipendiale del 2011 e ripristinato dal 1 gennaio 2015, ma solo x quelli in servizio, in quanto il sottoscritto, arruolato Arma CC il 08.10.1984 è stato riformato il 12 dicembre 2012, e ci sono molti colleghi nella mia stessa situazione....
Francesco Origlio
Eppoi la Legge Fornero NULLA centra con il danno che lamenti aver subito.
Comunque se non mi sbaglio ultimamente vi sono state sentenze favorevoli.
Fate due conti e valutate se conviene, io credo di sì.
Per Aspera ad Astra!!!!
a cosa ti riferisci Lino?lino ha scritto: Comunque se non mi sbaglio ultimamente vi sono state sentenze favorevoli.
Fate due conti e valutate se conviene, io credo di sì.
Mi pare di aver letto sentenze favorevoli inerenti il blocco stipendiale.
Se non sbaglio ,proprio su questo sito..
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
sto interpellando diversi avvocati...danno tutti la stessa risposta....solo x quelli in servizio....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA