Messaggio da triumph »
Messaggio da triumph »
triumph ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, mi sono inserito come vigile del fuoco perchè nel 1983 avevo prestato servizio come ausiliario.Purtroppo ebbi un incidente in servizio e non potei piu fare il vigile del fuoco.Divenni inabile al servizio stop!!. Poichè, tramite gli invalidi per servizio ho sentito parlare di "vittime del lavoro", vorrei sapere se io posso rientrare in questa casistica e se si cosa devo presentare.percepisco gia' una pensione del ministero dell'Interno per il danno riportato. Ringrazio anticipatamente. Buone feste a tutti.
Messaggio da triumph »
triumph ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, mi sono messo come vigile del fuoco per che a suo tempo avevo prestato servizzio come ausiliario nel 83.. purtroppo mi sucesse un incidente in servizzio e non potei piu fare il vigile del fuoco venni inabile al servizio stop!!volevo esprimere questa mia domanda che o sentito tramite gli invalidi per servizzio il risarcimento!! .. questione" vittime del dovere
" se io avevo diritto a presentare domanda , visto che percepisco una pensione del danno riportato.. e se ne avessi dirito che cosa dovrei presentare. vi ringrazzio cordialmente spero di essermi spiegato buone feste a tutti.
Messaggio da triumph »
triumph ha scritto:triumph ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, mi sono messo come vigile del fuoco per che a suo tempo avevo prestato servizzio come ausiliario nel 83.. purtroppo mi sucesse un incidente in servizzio e non potei piu fare il vigile del fuoco venni inabile al servizio stop!!volevo esprimere questa mia domanda che o sentito tramite gli invalidi per servizzio il risarcimento!! .. questione" vittime del dovere
" se io avevo diritto a presentare domanda , visto che percepisco una pensione del danno riportato.. e se ne avessi dirito che cosa dovrei presentare. vi ringrazzio cordialmente spero di essermi spiegato buone feste a tutti.
triumph ha scritto:triumph ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, mi sono inserito come vigile del fuoco perchè nel 1983 avevo prestato servizio come ausiliario.Purtroppo ebbi un incidente in servizio e non potei piu fare il vigile del fuoco.Divenni inabile al servizio stop!!. Poichè, tramite gli invalidi per servizio ho sentito parlare di "vittime del lavoro", vorrei sapere se io posso rientrare in questa casistica e se si cosa devo presentare.percepisco gia' una pensione del ministero dell'Interno per il danno riportato. Ringrazio anticipatamente. Buone feste a tutti.
triumph ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, mi sono messo come vigile del fuoco per che a suo tempo avevo prestato servizzio come ausiliario nel 83.. purtroppo mi sucesse un incidente in servizzio e non potei piu fare il vigile del fuoco venni inabile al servizio stop!!volevo esprimere questa mia domanda che o sentito tramite gli invalidi per servizzio il risarcimento!! .. questione" vittime del lavoro" se io avevo diritto a presentare domanda , visto che percepisco una pensione del danno riportato.. e se ne avessi dirito che cosa dovrei presentare. vi ringrazzio cordialmente spero di essermi spiegato buone feste a tutti.
triumph ha scritto:triumph ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, mi sono messo come vigile del fuoco per che a suo tempo avevo prestato servizzio come ausiliario nel 83.. purtroppo mi sucesse un incidente in servizzio e non potei piu fare il vigile del fuoco venni inabile al servizio stop!!volevo esprimere questa mia domanda che o sentito tramite gli invalidi per servizzio il risarcimento!! .. questione" vittime del dovere
Torna a “CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO”