Pensione privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

Pensione privilegiata

Messaggio da yerri63 »

Buongiorno,velevo porre alla vostra attenzione la notizia che ho appreso sul portale forze armate.org la possibilità di un rimborso di circa 30000 per chi è titolare di pensione privilegiata tabellare, volevo chiedere a chi è più informato delucidazioni su queata notizia.grazie

roberto_67

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da roberto_67 »

yerri63 ha scritto:Buongiorno,velevo porre alla vostra attenzione la notizia che ho appreso sul portale forze armate.org la possibilità di un rimborso di circa 30000 per chi è titolare di pensione privilegiata tabellare, volevo chiedere a chi è più informato delucidazioni su queata notizia.grazie

Se saresti così gentile da postare link notizia. grazie
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da naturopata »

yerri63 ha scritto:Buongiorno,velevo porre alla vostra attenzione la notizia che ho appreso sul portale forze armate.org la possibilità di un rimborso di circa 30000 per chi è titolare di pensione privilegiata tabellare, volevo chiedere a chi è più informato delucidazioni su queata notizia.grazie
La pensione privilegiata tabellare è prevista solo per i militari di leva e quindi è diversa da quella percentualista (anche se molti pensano sia la stessa cosa). La pensione è determinata in base a specifiche tabelle di rendimento in base alla tabella e, di sovente, a questi militari non veniva ( e non viene) corrisposta la I.I.S. separata e la 13 mensilità, oltre a dover valutare eventuali altri impieghi privati o in pubbliche amm.ni.
Rispondi