Per i colleghi piu informati in natetia.
E' notizia dellultima ora che il governo procederà ad una revisione del riordino delle carriere per le forze di Polizia e per i militari. La domanda che secondo me è basilare per noi pensionati è questa: la eventuale revisione del riordino tesa a aggiustare le storture create avrà la decorrenza della vecchia riforma cioè 1.1.2017 e benefici economici dal 1.10.2017 oppure si apre un capitolo completamente nuovo con decorrenze che terranno fuori noi pensionati?
Revisione riordino delle carriere
Re: Revisione riordino delle carriere
Buongiorno...essendo una revisione del riordino io penso e spero che si riparta dalle date originali del riordino proprio perché tutti quelli che si trovano nella mia situazione, ovvero Isp. Sup. dal 2011 con il riordino non abbiamo preso praticamente nulla. In pensione dal 01.01.2018 mi auguro che quanto prima qualcuno faccia giustizia ...anche perché penso che nei nostri autorevoli sindacati di Isp. Sup. come me ce ne siano veramente pochissimi...altrimenti le cose sarebbero andate diversamente. Saluti.
N.b. sempre per rimanere in argomento devo dire che a distanza di un anno dal riordino e contratto sul cedolino pensione ancora nulla......
N.b. sempre per rimanere in argomento devo dire che a distanza di un anno dal riordino e contratto sul cedolino pensione ancora nulla......
Re: Revisione riordino delle carriere
Io stesso grado decorrenza 1.2012, in pensione da novembre 2017 nessun aggiornamento ne da riordino e ne da contratto. Comunque spero tu abbia ragione perché la porcata l'hanno fatta veramente grossa.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA