fondo previdenza
-
dinovan
fondo previdenza
Gentili colleghi, da maggio sono in pensione mi sono informato al cian per la liquidazione del fondo previdenza e la risposta è che la pratica è incompleta manca il modello 27 per inviarlo al faf.Sapete dirmi questo modello 27 di cosa si tratta? Ringrazio tutti anticipatamente.
Re: fondo previdenza
il tuo comando regionale/matricola/forza presente e in congedodinovan ha scritto:Gentili colleghi, da maggio sono in pensione mi sono informato al cian per la liquidazione del fondo previdenza e la risposta è che la pratica è incompleta manca il modello 27 per inviarlo al faf.Sapete dirmi questo modello 27 di cosa si tratta? Ringrazio tutti anticipatamente.
Re: fondo previdenza
lo compila e lo invia. informati se te l'hanno fattofrank1962 ha scritto:il tuo comando regionale/matricola/forza presente e in congedodinovan ha scritto:Gentili colleghi, da maggio sono in pensione mi sono informato al cian per la liquidazione del fondo previdenza e la risposta è che la pratica è incompleta manca il modello 27 per inviarlo al faf.Sapete dirmi questo modello 27 di cosa si tratta? Ringrazio tutti anticipatamente.