Buoni pasto per il radiomobile sprovvisto di mensa in sede

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
rex7468

Buoni pasto per il radiomobile sprovvisto di mensa in sede

Messaggio da rex7468 »

Salve a tutti, sono un appuntato e faccio servizio presso l'aliquota radiomobile della Compagnia di.........., c'è qualcuno che mi sa spiegare come facciamo a mangiare se non abbiamo la mensa in sede, il ristorante convenzionato si trova distante, non possiamo interrompere il servizio di pattuglia (cosa giusta a mio parere), ne possiamo farci sostituire per 30 minuti da altra autoradio? Mi spiego meglio: 18\24; 12\18; 06\12; 00:00\06 quando facciamo il 12\18 essendo che la sera prima si va a dormire tardi anche la mattina ci si alza tardi e non si puo' pranzare alle 11:00 anche perchè nessun ristorante prepara a quell'ora, mentre quando facciamo la sera non si puo' cenare alle 17:00 sempre per lo stesso motivo succitato, e allora mi chiedo perchè non ci danno questi maledetti buoni? C'è per caso qualcuno che nelle stesse condizioni percepisce il buono pasto? Dove bisogna proporre istanza per chiederli? Grazie per la risposta e Buon Natale a tutti

Rispondi