Tfs

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore

Tfs

Messaggio da luiscypher »

Buongiorno...qualcuno sa dirmi quanto tempo prima sul sito Inps viene inserita la pratica per il pagamento del tfs, considerato che sono andato in pensione di anzianità nel marzo 2017?

beppepale
Disponibile
Disponibile

Re: Tfs

Messaggio da beppepale »

Ciao Per quanto ho letto in questo forum ed in altri siti ,l'unico modo per sollecitare il pagamento del TFS, è mettergli pressione tramite mail, telefonate e richieste di appuntamenti. Aspettare significa arrivare a più di 24 mesi perché le pratiche restano ferme in attesa di Non si sa cosa....Io vado in pensione a dicembre e mi sono ripromesso di essere martellante fino all'esaurimento,loro.
Alcuni colleghi, semplicemente chiedendo hanno ottenuto risultati...in bocca al
Beppe
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore

Grazie...comunque 24 mesi devono passare... Dal 23° mese li metto sotto torchio...
nicholson
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da nicholson »

io ho preso la prima rata al 25° mese la seconda rata è passato l'ulteriore anno ma ancora niente, chiamo spesso e mi danno sempre notizie diverse! è uno schifo sono passati oltre 3 anni da quando sono andato in pensione e devono ancora aggiornare la pensione e la privilegiata! Criticavo chi spesso faceva malattia ma credo che quello che ho fatto x l'amministrazione è stato troppo, con il senno del poi avrei fatto molto meno.
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore

nicholson ha scritto:io ho preso la prima rata al 25° mese la seconda rata è passato l'ulteriore anno ma ancora niente, chiamo spesso e mi danno sempre notizie diverse! è uno schifo sono passati oltre 3 anni da quando sono andato in pensione e devono ancora aggiornare la pensione e la privilegiata! Criticavo chi spesso faceva malattia ma credo che quello che ho fatto x l'amministrazione è stato troppo, con il senno del poi avrei fatto molto meno.
Sono d'accordo con te... Ma quello che volevo sapere è quanto tempo prima del pagamento si può visualizzare sul sito Inps l'apertura della pratica con gli importi?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Per notizia io fra 10 giorni sono 2 anni da pensionato e ancora sul sito inps niente.
luiscypher ha scritto:
nicholson ha scritto:io ho preso la prima rata al 25° mese la seconda rata è passato l'ulteriore anno ma ancora niente, chiamo spesso e mi danno sempre notizie diverse! è uno schifo sono passati oltre 3 anni da quando sono andato in pensione e devono ancora aggiornare la pensione e la privilegiata! Criticavo chi spesso faceva malattia ma credo che quello che ho fatto x l'amministrazione è stato troppo, con il senno del poi avrei fatto molto meno.
Sono d'accordo con te... Ma quello che volevo sapere è quanto tempo prima del pagamento si può visualizzare sul sito Inps l'apertura della pratica con gli importi?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore

oreste.vignati ha scritto:Per notizia io fra 10 giorni sono 2 anni da pensionato e ancora sul sito inps niente.
luiscypher ha scritto:
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Ah, ecco! Quando lo stato deve prendere i soldi li pretende subito, quando deve darli, campa cavallo!
Rispondi