Ritenute addizionali regionali non presenti nel C.U. 2018
-
- Sostenitore
Ritenute addizionali regionali non presenti nel C.U. 2018
Messaggio da alancarter »
Salve, sono in pensione dal novembre 2017 ma ho riscosso lo stipendio tramite CIAN sino a febbraio 2018 e mi sono trovato a consultare il mio 730 precompilato e mi trovo in debito di 354 euro (mai accaduto). Ho verificato e mi sono accorto che la casella C10 delle aliquote regionali e pari a zero e nel C.U. 2018 los tesso al punto 22 l'importo é pari a zero nonostante nei cedolini dell'anno 2017 le addizionali Irpef regionali siano state regolarmente trattenute per nove mesi. E' capitato anche a qualcun'altro? Cosa dovrei fare? Grazie anticipatamente.
-
- Sostenitore
Re: Ritenute addizionali regionali non presenti nel C.U. 201
Messaggio da naturopata »
Per gli utenti del forum, consiglio di oscurare i nomi identificativi e anche indirizzi e-mail (addirittura istituzionali), in quanto esiste il reato di violazione di corrispondenza (anche internet), ovvero per pubblicare mail private bisogna avere il permesso dell'altra parte.
Ciao.
Ciao.
-
- Sostenitore
Messaggio da alancarter »
Grazie per la risposta. Anche un'altro collega in un'altro ambito mi ha chiarito questo dubbio. In pratica quelle versate nel mio caso nel 2017 riguardano il 2016. Infatti come mi è stato suggerito controllando il C.U. 2018 nella terza pagina nello spazio dedicato alle "Descrizioni annotazioni" nel primo rigo c'è scritto: Obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi" perché gli importi dovranno essere detratte da essa (nel mio caso il 730 precompilato). Morale della favola ad Agosto sarò più leggero di 354,00 Allegria.
Messaggio da naval63 »
Buongiorno,
mi scuso per aver postato mail ed indirizzi privati... CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM LA CORTESIA DI CANCELLARE IL MIO POST.
Purtroppo ho agito impulsivamente allo scopo di aiutare un collega, dato che lo scorso anno avevo dovuto penare molto per avere una spiegazione alla problematica descritta.
Mi scuso nuovamente e saluto i colleghi.
mi scuso per aver postato mail ed indirizzi privati... CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM LA CORTESIA DI CANCELLARE IL MIO POST.
Purtroppo ho agito impulsivamente allo scopo di aiutare un collega, dato che lo scorso anno avevo dovuto penare molto per avere una spiegazione alla problematica descritta.
Mi scuso nuovamente e saluto i colleghi.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA