Buongiorno a tutti!
Avendo avuto il decreto dal PRAP di Bologna datato 01.12.2017 per la monetizzazione delle ferie non godute, ho atteso sino ad un mese fa notizie della ragioneria territoriale dello Stato di Forlì senza ricevere nessuna notizia in merito. Un mese fa ho inviato mail ed ieri una mail di sollecito ma nessuna risposta da parte di detto ente. Oggi ho chiamato alla Ragioneria e la signora Furnari mi ha risposto che SI HANNO LA PRATICA NA, POICHÉ NON URGENTE, DI RICHIAMARE DOPO L’ESTATE (testuali parole).
Pertanto vi chiedo cortesemente se, oltre alle solite vie legali, esista un ufficio dove esprimere le mie doglianze per la lungaggine della pratica.
Grazie per la cortese risposta
Liquidazione compenso sostituivo ferie non godute
Re: Liquidazione compenso sostituivo ferie non godute
fai una diffidaLupo1965 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Avendo avuto il decreto dal PRAP di Bologna datato 01.12.2017 per la monetizzazione delle ferie non godute, ho atteso sino ad un mese fa notizie della ragioneria territoriale dello Stato di Forlì senza ricevere nessuna notizia in merito. Un mese fa ho inviato mail ed ieri una mail di sollecito ma nessuna risposta da parte di detto ente. Oggi ho chiamato alla Ragioneria e la signora Furnari mi ha risposto che SI HANNO LA PRATICA NA, POICHÉ NON URGENTE, DI RICHIAMARE DOPO L’ESTATE (testuali parole).
Pertanto vi chiedo cortesemente se, oltre alle solite vie legali, esista un ufficio dove esprimere le mie doglianze per la lungaggine della pratica.
Grazie per la cortese risposta
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA