assegnazione temporanea

Feed - ESERCITO

Rispondi
Giovanni1980
Appena iscritto
Appena iscritto

assegnazione temporanea

Messaggio da Giovanni1980 »

buongiorno avvoccato sono un caporal maggiore capo dell esercito ho presentato 10 gg fa una domanda di assegnazione temporanea x la sede di cagliari,motivazione gravidanza a rischio di mia moglie con naturalmente tutta la documentazione e certificato dell asl,vorrei sapere i tempi massimi di risp quali sono e nel caso di risp negativa se ci possono essere gli estremi per un ricorso..perche ho veramente bisogno di essere vicino a mia moglie..la ringrazio e aspetto una sua gradita risposta

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: assegnazione temporanea

Messaggio da naturopata »

Giovanni1980 ha scritto:buongiorno avvoccato sono un caporal maggiore capo dell esercito ho presentato 10 gg fa una domanda di assegnazione temporanea x la sede di cagliari,motivazione gravidanza a rischio di mia moglie con naturalmente tutta la documentazione e certificato dell asl,vorrei sapere i tempi massimi di risp quali sono e nel caso di risp negativa se ci possono essere gli estremi per un ricorso..perche ho veramente bisogno di essere vicino a mia moglie..la ringrazio e aspetto una sua gradita risposta
Se vuoi una risposta dell'Avvocato Carta devi postare nel forum dedicato. Tuttavia, visto i suoi impegni, potresti non ricevere in tempi brevi una risposta e quindi ti do io qualche indicazione. Visto che una gravidanza è di breve durata già normalmente, figuriamoci una rischio, dopo 30gg dall'istanza se non ricevuto risposta, fai formale diffida ad adempiere entro ulteriori 30 gg. e se si forma il silenzio, oppure in entrambi i due casi sopra esposti ti dicono di no, adirai il TAR con istanza di sospensiva sia monocratica che collegiale. Preparati già con un legale, perché rischi di arrivare al ricorso con la gravidanza al termine (cosa su cui conta la tua amministrazione).

Ciao.
Giovanni1980
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: assegnazione temporanea

Messaggio da Giovanni1980 »

Ti ringrazio per l informazione provvedero subito a cercare un avvocato..ciao
Rispondi