assegnazione temporanea
-
- Appena iscritto
assegnazione temporanea
Messaggio da Giovanni1980 »
buongiorno avvoccato sono un caporal maggiore capo dell esercito ho presentato 10 gg fa una domanda di assegnazione temporanea x la sede di cagliari,motivazione gravidanza a rischio di mia moglie con naturalmente tutta la documentazione e certificato dell asl,vorrei sapere i tempi massimi di risp quali sono e nel caso di risp negativa se ci possono essere gli estremi per un ricorso..perche ho veramente bisogno di essere vicino a mia moglie..la ringrazio e aspetto una sua gradita risposta
-
- Sostenitore
Re: assegnazione temporanea
Messaggio da naturopata »
Se vuoi una risposta dell'Avvocato Carta devi postare nel forum dedicato. Tuttavia, visto i suoi impegni, potresti non ricevere in tempi brevi una risposta e quindi ti do io qualche indicazione. Visto che una gravidanza è di breve durata già normalmente, figuriamoci una rischio, dopo 30gg dall'istanza se non ricevuto risposta, fai formale diffida ad adempiere entro ulteriori 30 gg. e se si forma il silenzio, oppure in entrambi i due casi sopra esposti ti dicono di no, adirai il TAR con istanza di sospensiva sia monocratica che collegiale. Preparati già con un legale, perché rischi di arrivare al ricorso con la gravidanza al termine (cosa su cui conta la tua amministrazione).Giovanni1980 ha scritto:buongiorno avvoccato sono un caporal maggiore capo dell esercito ho presentato 10 gg fa una domanda di assegnazione temporanea x la sede di cagliari,motivazione gravidanza a rischio di mia moglie con naturalmente tutta la documentazione e certificato dell asl,vorrei sapere i tempi massimi di risp quali sono e nel caso di risp negativa se ci possono essere gli estremi per un ricorso..perche ho veramente bisogno di essere vicino a mia moglie..la ringrazio e aspetto una sua gradita risposta
Ciao.
-
- Appena iscritto
Re: assegnazione temporanea
Messaggio da Giovanni1980 »
Ti ringrazio per l informazione provvedero subito a cercare un avvocato..ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA