G.O.I

Feed - MARINA

Rispondi
Jack86
Appena iscritto
Appena iscritto

G.O.I

Messaggio da Jack86 »

volevo fare due domande alle quali non ho ancora trovato risposta
1:se voglio diventare un maresciallo incursore del g.o.i,quali sono i ruoli che dovrei ricoprire in carriera?mi spiego meglio:un ufficiale comincia a capo di un plotone,poi piano piano sale di livello per compiti sempre più prestigiosi,la mia domanda è quindi quali sono i ruoli che è destinato a ricoprire in qualità di maresciallo un incursore.La mia seconda domanda era se quando vieni inserito in una squadra al termine e della specializzazione,per esempio come tiratore scelto,entri a far parte di una squadra di tiratori scelti o in una squadra i cui componenti hanno diverse specializzazioni?

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: G.O.I

Messaggio da GERRY54 »

Jack86 ha scritto:volevo fare due domande alle quali non ho ancora trovato risposta
1:se voglio diventare un maresciallo incursore del g.o.i,quali sono i ruoli che dovrei ricoprire in carriera?mi spiego meglio:un ufficiale comincia a capo di un plotone,poi piano piano sale di livello per compiti sempre più prestigiosi,la mia domanda è quindi quali sono i ruoli che è destinato a ricoprire in qualità di maresciallo un incursore.La mia seconda domanda era se quando vieni inserito in una squadra al termine e della specializzazione,per esempio come tiratore scelto,entri a far parte di una squadra di tiratori scelti o in una squadra i cui componenti hanno diverse specializzazioni?
chiariamo subito una cosa, i corsi per il g.o.i. li può fare sia il vfp sia il maresciallo sia l'ufficiale poi sta alle loro capacità di superare il corso oppure no, in quanto a diventare maresciallo devi fare i corsi come tutti, in quanto al grado di ufficiale è devoluto solo a coloro che escono dall'accademia e si segnalano per il corso gruppo g.o.i. http://www.marina.difesa.it/entra-in-ma ... oigos.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi