RICALCOLO PENSIONIi

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
alma61

RICALCOLO PENSIONIi

Messaggio da alma61 »

Buona sera, i nuovi governanti ricalcoleranno tutte le pensioni , dal 1996 al 2012, con il sistema contributivo?

elciad1963
Sostenitore
Sostenitore

Re: RICALCOLO PENSIONIi

Messaggio da elciad1963 »

si è a Natale regaleranno a tutti un panettone e spumante (italiano!!) e per la befana tutti avremmo la calza, buoni e cattivi.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

elciad1963 ha scritto:si è a Natale regaleranno a tutti un panettone e spumante (italiano!!) e per la befana tutti avremmo la calza, buoni e cattivi.
scherzaci, ho sentito certe sparate da parte di Borghi Lega che francamente non ho capito se c'è oppure lo fa
alma61

Messaggio da alma61 »

Louis65 ha scritto:
elciad1963 ha scritto:si è a Natale regaleranno a tutti un panettone e spumante (italiano!!) e per la befana tutti avremmo la calza, buoni e cattivi.
scherzaci, ho sentito certe sparate da parte di Borghi Lega che francamente non ho capito se c'è oppure lo fa

Analizzando la poco spiritosa risposta sembrerebbe che non abbia capito nulla.. crede che il sistema contribuitivo sia quello piu' favorevole!!!
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

alma61 ha scritto:
Louis65 ha scritto:

Analizzando la poco spiritosa risposta sembrerebbe che non abbia capito nulla.. crede che il sistema contribuitivo sia quello piu' favorevole!!!
è quello che intendono fare e infatti in sostanza si sono messi d'accordo con quelli di prima, che non avevano la legittimazione del voto popolare per farlo. A Natale ci tocca come minimo questa sorpresa, ma ho idea che anche prima ne arrivino altre ben piu' pesanti e non c'e' rimedio se non immaginare iniziative di nuovo tipo (ibride e multidimensionali)
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

... quando lo dicevo io non mi credevate ...
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

Rileggete qui ...

https://forum.grnet.it/polizia-penitenz ... 75-15.html" onclick="window.open(this.href);return false;

.... e meditate prima di votare certi soggetti ....
Rispondi