Stati di ansia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
trigly

Stati di ansia

Messaggio da trigly »

Salve. sono un sottufficiale am in spe da 9 anni e ultimamente sodfro di attacchi di ansia in quanto lavoro in un ente dove si "vociferà" una chiusura da anni ma mai che avviene, ed ora che son in procinto di sposarmi non so che pesci pigliare..tutto questo mi ha provocato una stato d'ansia con difficoltà respiratorie e attacchi di panico.Sono in cura da un medico ma finora non ha mai reso nota questa patologia( che il medico definisce cmq transitoria e dunque temporanea.) in quanto tempo di poter esser congedado.quello che volevo sapere e se questa mia paura era fondata o meno e qualora non lo fosse a quali conseguenza andrei incontro se andassi in "malattia" con tale patologia.grazie anticipatamente.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Stati di ansia

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Il rischio che corre è contenuto, in quanto lei, essendo in spe, potrebbe transitare nei ruoli civili dellìAmministarzione di appartenenza.
I miei auguri,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi