Urge consiglio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
concetto61
Appassionato
Appassionato

Urge consiglio

Messaggio da concetto61 »

Carissimi colleghi, mi consigliate di andare in pensione a settembre - ho il decreto prefettizio in tasca - oppure sarebbe meglio chiedere di posticipare la data a gennaio 2019 per ottenere i benefici del successivo nuovo contratto ?
Sono convinto che molti di voi mi inviteranno di fuggire e di godermi la vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

concetto61
Appassionato
Appassionato

Re: Urge consiglio

Ho capito il suggerimento da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Ben fatto è meglio di ben detto..
Frankfreddo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Frankfreddo »

Innanzitutto non hai certezza, andando via nel 2019, di ottenere i benefici di un nuovo contratto, atteso che, sembra ormai che alla scadenza, per rinnovarne un altro, passano anni e spesso, come è successo di recente ci sono “buchi contrattuali”!
Poi, da quello che capisco, dovresti essere un “classe ‘61” (probabilmente pure “retributivo”), per cui nel 2021 andresti via per limiti di età, capitalizzando, al massimo, la tua permanenza, soprattutto ai fini dell’indennita di buonuscita!
Se stai bene e non hai problemi...potresti farci anche un pensierino!
concetto61
Appassionato
Appassionato

Sono un misto e sinceramente ulteriori 3 anni non riuscirei a farli. Lo so ci perdo qualcosa. Avevo pensato di arrivare semmai a gennaio prossimo per avere la vacanza contrattuale per usufruire chissà quanto tempo dopo, i benefici del nuovo contratto, visto che il nuovo Governo, ha promesso aumenti stipendiati. È dura. Vi abbraccio a tutti
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

concetto61 ha scritto:Sono un misto e sinceramente ulteriori 3 anni non riuscirei a farli. Lo so ci perdo qualcosa. Avevo pensato di arrivare semmai a gennaio prossimo per avere la vacanza contrattuale per usufruire chissà quanto tempo dopo, i benefici del nuovo contratto, visto che il nuovo Governo, ha promesso aumenti stipendiati. È dura. Vi abbraccio a tutti
Secondo me è la scelta più giusta....
Rispondi