ausiliaria e riserva, queste (per me) sconosciute

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
talamone
Sostenitore
Sostenitore

ausiliaria e riserva, queste (per me) sconosciute

Messaggio da talamone »

Buonpomeriggio al forum: come leggete nell' "argomento" non sono riuscito a trovare una risposta definitiva ne nella normativa e circolari gdf, nè contattando il mio C.Regionale (risposte contrastanti). Il 1.9.2018 mi colloco in congedo di anzianità, dopo 37 anni e 36 anni e 11 mesi di servizio (+5), e 56 anni di età appena compiuti (12 luglio). Sono arruolato dal 01.10.1981. Mi spetta l'AUSILIARIA ? la RISERVA ? Devo fare domanda per avere una delle 2 categorie ? Non ho diritto a nessuna delle 2 categorie ? Ho questi dubbi, anche guardando la normativa e quello che regola i congedi dell'Esercito e Aeronautica Militare. Per noi Gdf è diverso ? Grazie per le risposte.

talamone
Sostenitore
Sostenitore

Re: ausiliaria e riserva, queste (per me) sconosciute

Messaggio da talamone »

talamone ha scritto:Buonpomeriggio al forum: come leggete nell' "argomento" non sono riuscito a trovare una risposta definitiva ne nella normativa e circolari gdf, nè contattando il mio C.Regionale (risposte contrastanti). Il 1.9.2018 mi colloco in congedo di anzianità, dopo 37 anni e 36 anni e 11 mesi di servizio (+5), e 56 anni di età appena compiuti (12 luglio). Sono arruolato dal 01.10.1981. Mi spetta l'AUSILIARIA ? la RISERVA ? Devo fare domanda per avere una delle 2 categorie ? Non ho diritto a nessuna delle 2 categorie ? Ho questi dubbi, anche guardando la normativa e quello che regola i congedi dell'Esercito e Aeronautica Militare. Per noi Gdf è diverso ? Grazie per le risposte.
Intendevo "36 anni e 11 mesi di servizio". Scusatemi.
Rispondi