Scusate cortesemente una informazione, una volta messi in pensione a vario titolo bisogna riconsegnare all'ufficio magazzino il vestiario in possesso? C'è una regola che lo impone?
Grazie anticipatamente.
Restituzione vestiario
-
- Attività iniziale
-
- Staff Moderatori
Re: Restituzione vestiario
Messaggio da oreste.vignati »
Se vuoi puoi tenerti anche la pistola..............Polpen1983 ha scritto:Scusate cortesemente una informazione, una volta messi in pensione a vario titolo bisogna riconsegnare all'ufficio magazzino il vestiario in possesso? C'è una regola che lo impone?
Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
ho dei dubbi che si possa tenere la pistola d'ordinanza quando si va in pensione visto che è un bene di proprietà dell'amministrazione, se qualcuno vuol dare il suo contributo più autorevole si faccia sentireoreste.vignati ha scritto:Se vuoi puoi tenerti anche la pistola..............Polpen1983 ha scritto:Scusate cortesemente una informazione, una volta messi in pensione a vario titolo bisogna riconsegnare all'ufficio magazzino il vestiario in possesso? C'è una regola che lo impone?
Grazie anticipatamente.
Perchè? Eventualmente le divise non sono pure dello Stato? Oppure sono tue?
Francamente hai fatto una richiesta (quella se bisogna riconsegnare il vestiario in possesso) che mi lascia un un tantino perplesso.... il quesito è davvero intrigante.
Francamente hai fatto una richiesta (quella se bisogna riconsegnare il vestiario in possesso) che mi lascia un un tantino perplesso.... il quesito è davvero intrigante.
Appuntato Scelto CC. in pensione da aprile 2017 a me all'atto del congedo non hanno richiesto altro che la pistola con relativa fondina, il tesserino, la patente militare e la bandoliera.Polpen1983 ha scritto:Scusate cortesemente una informazione, una volta messi in pensione a vario titolo bisogna riconsegnare all'ufficio magazzino il vestiario in possesso? C'è una regola che lo impone?
Grazie anticipatamente.
Per la verità mi avevano richiesto anche la piastrina metallica consegnatami all'arruolamento ma siccome non l'ho ritrovato ho firmato una dichiarazione di smarrimento. TUTTO QUA.
Le uniformi le devi distruggere da Te tagliandole e rendendole inutilizzabili.
Se ne hai di nuove fai come ho fatto io "rifornendo" la Stazione CC. dove risiedi.
Un saluto a tutti.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Non pensavo di dover specificare che la mia era solo una battuta.GERRY54 ha scritto:ho dei dubbi che si possa tenere la pistola d'ordinanza quando si va in pensione visto che è un bene di proprietà dell'amministrazione, se qualcuno vuol dare il suo contributo più autorevole si faccia sentireoreste.vignati ha scritto:Se vuoi puoi tenerti anche la pistola..............Polpen1983 ha scritto:Scusate cortesemente una informazione, una volta messi in pensione a vario titolo bisogna riconsegnare all'ufficio magazzino il vestiario in possesso? C'è una regola che lo impone?
Grazie anticipatamente.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA