Salve, sono un Brigadiere dei Carabinieri in servizio da 31 anni, vorrei chiedere alcune informazioni, il mio Comandante Provinciale alcuni giorni fa mi ha convocato presso il suo ufficio per comunicarmi un eventuale trasferimento d'ufficio presso un Comando Stazione, chiedo siccome ho problemi familiare nel senso che la propria consorte ha l'invalidita al 75% riconosciuta e la L. 104/92, c. 2° ho due figli maggiorenni e per problemi di studio e lavoro sono fuori Regione, chiede se è possibile avere assistenza per un eventuale ricorso amministrativo avverso al mio trasfrimento, se mi puo comunicare un suo recapito telefonico per contattarlo.
gli comunico i miei dati
COLONNA Giuseppe
via Lama di cervo 141
70022 Altamura (BA) cell. 328/0910189
trasferimento d'ufficio
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: trasferimento d'ufficio
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Egregio brigadiere,
ammesso e non concesso che si possa porre un rimedio, i miei recapiti sono facilmente reperibili in svariate pagine in rete, quindi mi esima dal comunicarglieli in questa sede, improntata all'assistenza gratuita e volontaristica degli operatori del comparto.
A presto risentirla,
Avv. Giorgio Carta
ammesso e non concesso che si possa porre un rimedio, i miei recapiti sono facilmente reperibili in svariate pagine in rete, quindi mi esima dal comunicarglieli in questa sede, improntata all'assistenza gratuita e volontaristica degli operatori del comparto.
A presto risentirla,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA